El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Stasera ha giocato più terzino che attaccante. Avesse una squadra decente alle spalle, che gli permetta di giocare più alto in serenità renderebbe ancora di più.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Bravissimo. Dopo le prime partite poco convincenti, sta dimostrando il suo talento e sta maturando velocemente. Continua così!
 
2

2515

Guest
Fra poco c'é la pausa, speriamo stringa i denti per il derby e poi può riposare. Ma com'é che a sto qua è bastato spostarlo 5-6 metri più a sinistra per farlo diventare così?XD
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Se a fare il 10 c'era Rui Costa e a fare la punta Shevchenko avevamo un attacco da far drizzare i capelli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
peccato che debba andare a spaccarsi ogni azione dietro perchè abbiamo un centrocampo e una difesa di *****, praticamente questo ragazzo l'ultima mezz ora non gioca perchè è spremuto del grandissimo lavoro che fa avanti e indietro. avessimo una rosa che gli permetterebbe di spendere meno energie.....

Però questo sacrificio a 19 gli fa bene, capisce che deve sudare e sputare sangue, anzicchè ridere in tribuna e mandare cuoricini a destra e a manca..
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Se va in doppia cifra, come bagno di espiazione delle mie colpe (l'ho mal digerito e mal sopportato all'inizio) mi faccio la cresta e le sopracciglia! :fuma:

Ancora di salvataggio..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Pensavo fosse Insigne.

Stephan :ave:

- - - Aggiornato - - -

Ricorda Pato per la velocità, ma per me tutto si ferma li. El Shaarawy è un centrocampista. Pato era una punta.

El Shaarawy è velocità, sacrificio, resistenza e tecnica.

Pato è velocità, accellerazioni, tecnica e gol.

Io non capisco dove tu possa vedere El Shaarawy un centrocampista.

Boh,pure Shevchenko partita SEMPRE largo così.

Io adoro Pato, ma come potenzialità siamo li eh.
 
2

2515

Guest
Pensavo fosse Insigne.

Stephan :ave:

- - - Aggiornato - - -



Io non capisco dove tu possa vedere El Shaarawy un centrocampista.

Boh,pure Shevchenko partita SEMPRE largo così.

Io adoro Pato, ma come potenzialità siamo li eh.

Sheva era una creatura disumana, sheva faceva gol in tutti i modi, se aveva la palla tra i piedi negli ultimi 30 metri i portieri si cagavano sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>