El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se accettasse di andare butterebbe la sua carriera nel cesso esattamente come Balotelli ... Il Milan è giusto che colga l occasione perché non troviamo più chi ci da 20 milioni per uno che non gioca da 2 anni ... Pazzi !!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se accettasse di andare butterebbe la sua carriera nel cesso esattamente come Balotelli ... Il Milan è giusto che colga l occasione perché non troviamo più chi ci da 20 milioni per uno che non gioca da 2 anni ... Pazzi !!

Perchè ? A me sembra un buon ambiente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ero felicissimo al momento dell'acquisto...sono troppo affezionato ad Elsha. Buona fortuna.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque con l'europeo tra un anno ha fatto la scelta migliore.
Giocherà anche le coppe e sono sicuro che maturerà
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se accettasse di andare butterebbe la sua carriera nel cesso esattamente come Balotelli ... Il Milan è giusto che colga l occasione perché non troviamo più chi ci da 20 milioni per uno che non gioca da 2 anni ... Pazzi !!

Non va di certo a giocare nella MLS o in India. Il Monaco quest'anno è arrivato ai quarti di CL e quest'anno la rigioca, noi no.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
spero che con la nuova maglia possa fare bene,e' stato massacrato dagli infortuni
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Buona fortuna elsha !!,ho forti dubbi su una sua tenuta fisica e credo che abbiamo fatto stra bene a venderlo...un giorno magari potrà ritornare ,ë milanista e noi abbiamo una mentalità nostalgica srmpre quindi....se così deve andare gli auguro di tornare al Milan da campione!!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Vai a scrivere nel topic di Matri ora.

Come scritto prima spero inseriscano il controriscatto, razionalmente è giusto cogliere l'occasione ma mi dispiace.
Matri lascia al 100% e lo sai, e poi quella è una cessione insignificante. Il "sacrificio" è questa di El Shaarawy.

Comunque mi dispiace che tu ed altri ci siate rimasti male, ma nel calcio vedo che funziona sempre così.
Sono stati venduti/mollati "a tradimento" veri campioni (Sheva,Pirlo,Kakà,T Silva,Ibra).
Ce ne faremo una ragione con El Shaarawy, che poi non ha neanche questa grande storia col Milan. Poteva nascere si, ma in altre condizioni e con un pò di fortuna, che ci vuole sempre.

Anzi forse serviva più fortuna che altro. Se in questi due anni non avesse avuto infortuni magari ora sarebbe uno dei perni del Milan. Oppure sarebbe stato venduto a 40mln :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
mi dispiace ma la vita va avanti... voglio credere che sia stata una cessione appoggiata da Sinisa il quale non è uno stupido

è inutile che adesso la gente si venga a lamentare che non si sfruttino i giovani italiani, magari sono le stesse persone che se non fosse subentrato Bee avrebbero schifato l'ItalMilan di mister Sarri, centrocampista Baselli e compagnia. Perché El Shaarawy per quanto gli voglia bene non vale molto più di un Baselli e sarebbe stato titolare solo in un Milan composto, appunto, di giovani italiani.

e basta con questa storia della recompra, la vita va avanti e non si guarda più indietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>