Se accettasse di andare butterebbe la sua carriera nel cesso esattamente come Balotelli ... Il Milan è giusto che colga l occasione perché non troviamo più chi ci da 20 milioni per uno che non gioca da 2 anni ... Pazzi !!
|
Se accettasse di andare butterebbe la sua carriera nel cesso esattamente come Balotelli ... Il Milan è giusto che colga l occasione perché non troviamo più chi ci da 20 milioni per uno che non gioca da 2 anni ... Pazzi !!
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Ero felicissimo al momento dell'acquisto...sono troppo affezionato ad Elsha. Buona fortuna.
Comunque con l'europeo tra un anno ha fatto la scelta migliore.
Giocherà anche le coppe e sono sicuro che maturerà
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
spero che con la nuova maglia possa fare bene,e' stato massacrato dagli infortuni
Buona fortuna elsha !!,ho forti dubbi su una sua tenuta fisica e credo che abbiamo fatto stra bene a venderlo...un giorno magari potrà ritornare ,ë milanista e noi abbiamo una mentalità nostalgica srmpre quindi....se così deve andare gli auguro di tornare al Milan da campione!!
Matri lascia al 100% e lo sai, e poi quella è una cessione insignificante. Il "sacrificio" è questa di El Shaarawy.
Comunque mi dispiace che tu ed altri ci siate rimasti male, ma nel calcio vedo che funziona sempre così.
Sono stati venduti/mollati "a tradimento" veri campioni (Sheva,Pirlo,Kakà,T Silva,Ibra).
Ce ne faremo una ragione con El Shaarawy, che poi non ha neanche questa grande storia col Milan. Poteva nascere si, ma in altre condizioni e con un pò di fortuna, che ci vuole sempre.
Anzi forse serviva più fortuna che altro. Se in questi due anni non avesse avuto infortuni magari ora sarebbe uno dei perni del Milan. Oppure sarebbe stato venduto a 40mln![]()
mi dispiace ma la vita va avanti... voglio credere che sia stata una cessione appoggiata da Sinisa il quale non è uno stupido
è inutile che adesso la gente si venga a lamentare che non si sfruttino i giovani italiani, magari sono le stesse persone che se non fosse subentrato Bee avrebbero schifato l'ItalMilan di mister Sarri, centrocampista Baselli e compagnia. Perché El Shaarawy per quanto gli voglia bene non vale molto più di un Baselli e sarebbe stato titolare solo in un Milan composto, appunto, di giovani italiani.
e basta con questa storia della recompra, la vita va avanti e non si guarda più indietro...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.