Io lo proverei centravanti, Dybala non sarebbe esploso se Iachini non lo avesse messo centravanti e invece gli avesse chiesto di fare il terzino; il Faraone d'altronde ha fatto tanti gol proprio da prima punta, ha freddezza e senso del gol
|
due bei gol! contento per lui! speriamo si riprenda e rimanga !
Io lo proverei centravanti, Dybala non sarebbe esploso se Iachini non lo avesse messo centravanti e invece gli avesse chiesto di fare il terzino; il Faraone d'altronde ha fatto tanti gol proprio da prima punta, ha freddezza e senso del gol
Fateci caso,il miglior el shaarawy si e' sempre visto con accanto una prima punta di ruolo come pazzini...Con ibra e balotelli accanto invece ha sempre fatto pena...Probabilmente ha bisogno dei movimenti che gli fa la prima punta vera,con il falso o presunto 9 nn combina nulla di buono.
Concordo sul fatto che abbia bisogno di una vera punta a cui giocare intorno.. Però dire che con Ibra non si sia trovato bene mi sembra una follia.. Ibra apriva spazi a chiunque dai, nocerino arrivó in doppia cifra quell'anno. Se elshaa avesse giocato quest'anno digitando a uno come Zlatan avrebbe fatto 20 gol
Ha talento e lo vorrei vedere in un squadra organizzata. Va aggiunto poi che se ci sarà la rivoluzione tecnica annunciata, non possiamo mica vendere tutti, da qualcuno dovremo pur ripartire ed Elsha mi sembra un buon inizio.
Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni
tecnicamente elsha è fortissimo, in avanti probabilmente il più forte italiano in circolazione.
gli unici dubbi che ho su di lui sono fisici ma questo lo dovrebbe sapere la società.
Non ho mai smesso di credere in lui. Mai.
Una rondine non fa primavera.
La prestazione di ieri vale tanto quella contro la Sampdoria.
Resto del parere che sia meglio venderlo in caso di una buona offerta. In mancanza di un'offerta, che venga dato in prestito.
Probabilmente la società si comporterà così.
Ripartire da lui come titolare, in un Milan alla ricerca di certezze, non avrebbe senso.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.