El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Viene criticato proprio perché, malgrado quelle qualità, in campionato non fa quasi mai queste giocate, gioca in modo remissivo.
Questi sono gli ottavi di Coppa Italia con un San Siro mezzo vuoto.
Ben venga questa prestazione se gli serve per recuperare fiducia e condizione (mentale più che atletica), ma non può essere certo quella che riscatta una prima parte di stagione complessivamente assai deludente.

Stiamo parlando di uno che va in panchina sempre
E costantemente, lo ricordi?
In un Milan da serie B.
Forse si è rotto di allenarsi con gente che non sa fare 10 palleggi e finire in panchina perchè Mr Bresaola ha le sue convinzioni, SBAGLIATE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Stiamo parlando di uno che va in panchina sempre
E costantemente, lo ricordi?
In un Milan da serie B.
Forse si è rotto il ca22o di allenarsi con gente che non sa fare 10 palleggi e finire in panchina perchè Mr Bresaola ha le sue convinzioni, SBAGLIATE.
Ha giocato 867' in seria A, non noccioline. In 13 presenze sono un'ora abbondante di media.
Dire che sta giocando male non significa che è scarso. Io mi aspetto molto da El Shaarawy perché ha qualità importanti; probabilmente è più offensivo per lui essere contenti di questo suo rendimento mediocre che dire che ci si aspetta di più.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Buona partita primo tempo, secondo tempo sparito come al solito
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Oggi bene, ma non vorrei che sia stato lo scarso livello della squadra avversaria a rendergli le cose più facili.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Finalmente con un pò di personalità e coraggio è tornato a provare l'uno contro uno, finalmente. Solo che serve farlo con continuità, non 5 volte l'anno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,649
elsha va tenuto e fatto giocare.
le qualita le ha.
fare il terzino aggiunto non lo aiuta.

certe volte ho l'impressione che certi tifosi/utenti pensano di avere una rosa con bale, ronaldo, neymar, iniesta... e dicono che non hanno bisogno di elsha... e lo vogliono cedere subito senza neanche pensarci.
avrei una rosa cosi forse anch'io direi la stessa cosa.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ieri ha mostrato ancora le sue qualità e una ottima tecnica, sarei anche curioso di vedere i km corsi.

una sua grande lacuna sono i movimenti offensivi, si fa volentieri 70 km di corsa che rincorrere l'avversario, ma in fase offensiva non fa quei 10--15 metri per smarcarsi. Visto che la voglia non gli manca forse non sa il movimento giusto da fare e forse nessuno glielo insegna.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Continuo a pensare che Elsha sia un'ottimo giocatore solo che per sua sfortuna è stato inquadrato male tatticamente e non si scrollerà mai più questo inquadramento di dosso, tutti gli allenatori che ha avuto e che avrà vorranno sempre da lui tanto sacrificio in ripiegamento. Secondo me avrebbe bisogno di essere schierato con regolarità con compiti quasi esclusivamente offensivi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non vorrei che sembrasse che mi si sia incantato il disco, ma continuo a credere che lui, come anche De Sciglio, avrebbe bisogno di un allenatore vero in grado di farlo crescere dal punto di vista tecnico-tattico. Chi critica gli atteggiamenti di El Shaarawy dovrebbe vedersi attentamente le partite perché tranne in alcuni frangenti mostra sempre un gran voglia di mettersi in mostra. Deve imparare a smarcarsi e a saltare l'uomo con continuità (lo sa fare). Come dice [MENTION=40]Djici[/MENTION], se avessimo uno squadrone anch'io cederei il Faraone, ma visto che siamo in queste condizioni è uno degli ultimi giocatori di cui mi disferei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>