El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La prima volta che vidi CR7 mi sembrò un fumoso promettente ragazzo.
Poi ha lavorato duro ed è arrivato dove è.
Molti limiti di un calciatore dipendono dalla testa e dall'impegno.

Sicuramente è stato comunque aiutato dall'esser allenato da un vero allenatore, bravo. E l'aver giocato con campioni vicino. Ma ciò non toglie che se è arrivato dov'è la maggior parte del merito è tutto suo.

El Shaarawy avrebbe bisogno di un allenatore vero, anche di compagni veri, ma ho come l'impressione che di testa abbia molti, troppi limiti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
qui si sfotte elsha che è uno dei pochissimi da tenere in rosa.

e con che meriti ? mica può campare di rendita per quei famosi 6 mesi.

o si da una svegliata o tanti saluti, soprattutto se c'è qualche folle disposto a metterci dai 15 mln in su.

la pazienza sta per finire, si è messo in una situazione che ricorda quella di balotelli, solo che quall'altro aveva l'aggravante di fare l'idiota fuori dal campo, mentre el sha sembra un bravo ragazzo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cristiano Ronaldo a 23 anni faceva 31 gol in Premier

Non mettiamolo nemmeno in mezzo ;-)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che delusione ragazzo mio .... :(


All'inizio non mi "prendeva", al contrario di molti. Poi finalmente ho imparato ad apprezzarlo, ad ammirarlo, ad amarlo.
Poi si è fatto male.
E adesso sta facendo davvero partite brutte brutte...

Il suo è un ruolo che affiderei MAI ad un italiano. Non abbiamo giocatori con l'estro tale da giocare in quella posizione a livelli altissimi. Ma El Shaarawy mi stava facendo cambiare idea.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Che delusione ragazzo mio .... :(


All'inizio non mi "prendeva", al contrario di molti. Poi finalmente ho imparato ad apprezzarlo, ad ammirarlo, ad amarlo.
Poi si è fatto male.
E adesso sta facendo davvero partite brutte brutte...

Il suo è un ruolo che affiderei MAI ad un italiano. Non abbiamo giocatori con l'estro tale da giocare in quella posizione a livelli altissimi. Ma El Shaarawy mi stava facendo cambiare idea.


il suo rendimento secondo me non é neanche così negativo, potrebbe fare molto meglio, ma bisogna anche ricordare in che contesto sta giocando... compagni di squadra uno più scarso del altro, un non allenatore, una società allo sbando...non c'é niente di positivo in quest' ambiente..ed é cmq un '92 sbagliare alla sua età é più che normale.. ci mancherebbe...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Diciamoci la verità, in questi mesi sta interpretando il ruolo di esterno di attacco come un Giaccherini. Il Milan non ha bisogno di uno che faccia il compitino, che non rischi la giocata, che dia il meglio di sé in fase di ripiego: ci vuole uno che crei la superiorità numerica e che metta i compagni in condizione di segnare. A me non interessa che segni più di 7-8 gol in un campionato, ma che in ogni partita crei, direttamente o indirettamente, almeno un paio di occasioni importanti.
Finiamola di dire che è giovane. Si è giovani a 18, a 19, a 20 anni, questo va per i 23 eh. Queste giustificazioni non gli fanno bene, è ora che prenda in mano la situazione e si scontri con le sue responsabilità. Abbiamo trovato talmente tante scuse in questi anni (condizione fisica, Balotelli, squadra scarsa, posizione in campo, giovane età) che ormai non sono più credibili.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Una delusione raga. L'ho sempre difeso, ma oramai credo che abbia fatto il suo tempo a Milano. Meglio che il ragazzo vada via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>