|
Beh, aria.
niente, la doppietta col real speravo gli avesse restituito un po' di voglia, di cattiveria in più.
col senno di poi si poteva partire col tridente bonaventura (che si è sbattuto il triplo di el sha) - menez - cerci.
Io sono anni che mi sgolo dicendo che è un bidone sopravvalutato..."però quei sei mesi da campione" (cit)![]()
Demirabelliziamo il Milan!
oggi male, sono deluso.... continuo ad aver fiducia in lui ma si deve dare una svegliata. Quando la squadra gira male lui anche... mi chiedo anche se il fatto di giocare con de sciglio non lo condizioni negativamente...
Ha fatto un cambio di gioco degno di un giocatore di terza categoria:
Fascia sinistra, tutto solo, palla sul destro, Rami sulla sinistra corre tutto solo: lancio imprendibile sbagliato di almeno 20 metri. Da lì un calciatore di serie A la deve mettere non bene ma benissimo. Anche Gattuso non avrebbe sbagliato.
Sulla fascia ci vuole uno che abbia fantasia,dribbling, e una buona capacità realizzativa.Lui, purtroppo, non ha queste qualità.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.