|
Non trovo utile sperare in tiri della domenica da 30 metri o in simulazioni, anche perchè balotelli vale meno di un paloschi attualmente. Casomai Elsharaawy deve trovare esempio in ben altri giocatori, deve ritrovare se stesso se ha veramente il talento che ci ha mostrato quei famosi 6 mesi, ma se si piange addosso, si deprime o peggio ancora si crede già arrivato allora mi sa che non diventerà proprio nessuno.
Ha sbagliato il cento x cento delle palle giocate, praticamente in quei 7-8 minuti in campo qualsiasi forumista di Milanworld avrebbe fatto meglio. No ma è un campione non bisogna assolutamente cederlo![]()
Demirabelliziamo il Milan!
Credo ormai abbia mollato anche e soprattutto di testa.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Ragazzi, questo con tutto quello che gli viene detto, fatto, distrutto, dovrebbe entrare in campo e spaccare il mondo.. no ma proviamo a recuperarlo è solo un momentino no, si vede le reazioni che ha quando entra in campo.. da cedere all'istante, son sicuro che lui pensa che la colpa di questo pessimo rendimento sia la squadra e il sistema di gioco, strano perché con l'innesto in pianta stabile di Jack la squadra sta avendo un buonissimo rendimento e subisce pure meno gol.
Non so cosa ne sarà di lui ma spero non un altro caso Pato, bisogna pensare alla squadra prima di tutto e ora c'è l'opportunità di sistemare 2-3 cose sul mercato e liberare il posto per 2-3 giocatori (magari uno di livello) a centrocampo e davanti, SUBITO, non il 29 gennaio, altrimenti l'anno prossimo sarà ancora peggio.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.