El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
B-R-A-V-O !
Questa cosa di farlo giocare solo in fascia lo rovinerà.
El Shaarawy mezzapunta? Ma lo ricordate con Balotelli? Il suo unico posto è sulla fascia. Il suo oscuramento con Mario, non è stato solo psicologico, è stato soprattutto tattico( più gli infortuni).
Non ha caratteristiche per giocare al centro del campo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
90 minuti in panca nonostante la prova incolore di Honda.
Quasi ufficiale lo scambio con Immobile?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Si è sentita molto la mancanza di sto fenomeno :fuma:

Come ripetuto mesi fa, lo proverei esterno destro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Mah rimarrei perplesso. Alla fine la sua qualità migliore è la corsa, sicuramente non il tiro o l'assist. Sarebbe più vicino alla porta e forse più incisivo però deve imparare ad alternare le giocate. Il suo unico colpo è il rientro col destro, lo sanno tutti ormai.

Appunto che toglierlo dalla fascia gli ridarebbe per quanto un minimo di imprevedibilità, ormai in fascia è diventato un libro aperto per tutti. Io credo che cambiarlo di ruolo sia l'unico modo per provare, dico almeno provare, a rivitalizzare la carriera di questo ragazzo.

Parliamoci chiaro, offre sempre buone prestazioni perchè fa anche la fase di non possesso molto bene, ma in fase d'attacco è diventato un giocatore troppo normale, questo comincia a pesare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Stephan, in questi 2/3 anni ti sei attaccato a Boateng, Niang, Balotelli, ecc...
Guarda come gioca e come si comporta Bonaventura, sono questi i giocatori che dovresti prendere ad esempio di come col lavoro si possa migliorare sempre di più.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comincio a nutrire sempre più dubbi che questo giocatore diventerà un campione. Per me rimane un discreto, niente di più. Per carità, onore all'impegno che ci mette, ma non sa saltare l'uomo, non segna mai ai livelli del peggior robinho.. il resto conta poco
E ho tralasciato quel maledetto sinistro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>