|
In molte partite in Champions non la strusciava proprio, ha iniziato a segnare nelle partite che contano nel famoso 7-1 con la Roma, il preliminare non veniva ancora considerato Champions League (anche se ovviamente conta per le statistiche). E stiamo parlando di un fenomeno che Elsha non potrà mai raggiungere nemmeno se avesse a disposizione 100 vite per poterlo fare.
Capisco che il Milan sia in difficoltà, capisco i tifosi arrabbiati per lo stato in cui si trova la squadra, sono io il primo ad esserlo, ma cosa pretendete da dei giovani che si ritrovano in questo Milan senza esempi da seguire? Se fossimo una grande squadra avrebbero innanzitutto dei campioni a cui rubare il mestiere, veri esempi da seguire, ci sarebbe concorrenza che permetterebbe loro di dover lottare per un posto da titolare e stare in panchina nel caso non fossero in un momento positivo (come capita a tutti i giovani) e loro sarebbero considerati solamente come dei giovani di prospettiva che nel giro di qualche anno potrebbero diventare dei veri pilastri della squadra.
Avete visto il goal che ha sbagliato morata? Età simile a stephan?
non si può crocefiggere uno che ha sbagliato un goal ed e in crescita.
alla fine nelle due ultime partite un assist ed un goal ed è in crisi.
se finisce la stagione con 7-8 goals e una decina di assist per voi sarà una buona stagione?
Li farà davvero 7-8 goal e una decina di assist?
Tra l'altro è pure poco.
Da El Shaarawy ci si aspetta più goal.
Non abbiamo un bomber vero, dipendiamo dalle reti di tutti gli attaccanti e dei centrocampisti, e sulla carta El Shaarawy è ancora quello con le più alte credenziali per poter essere il capocannoniere.
sì però non è propriamente il compito di Elsha fare tanti gol, non è nelle sue corde, non è CR7..quei famosi sei mesi erano dovuti più al caso e alla novità, che ad altro..poi fa tanto lavoro sporco, quindi sia come presenza che come lucidità davanti è normale che a volte faccia male
Ora che ha capito come si calcia arriveranno secchiate di goal
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.