ah! Nel topic di chi temo possa deludere, ho dimenticato ElSha... non so... lo vedo diverso dall'anno scorso, spero non si sia perso
|
Mah,io oggi l'ho visto male male male,sinceramente.
Tanta corsa a vuoto,nessun dribbling,nessun tiro pericoloso,nessuna azione degna di nota,niente di niente. Avesse fatto Pato una partita del genere come minimo avremmo organizzato un attentato.
E poi non salta nessuno in velocità.
ah! Nel topic di chi temo possa deludere, ho dimenticato ElSha... non so... lo vedo diverso dall'anno scorso, spero non si sia perso
Due partite pessime, in campo è un fantasma, non punge, è troppo lontano dalla porta e non riesce a driblare l'avversario, così non va'
Per me è un po' fuori forma. Dopo la sosta risorgerà.
...le prime due le ha cannate in pieno..xò dai forza faraone!!!è uno dei piu tecnici che abbiamo in rosa è giovane e ha tutto per far bene se ha la testa apposto!si sentono tante cose su vita non da atleta in generale...la società deve essere intransigete su certe cose a mio parere
Però che sfiga..proprio adesso che El shaarawy mette dei calci d'angolo come il cielo comanda non c'é più thiago a buttarli dentro..
E' una mia impressione o è più grosso rispetto al passato?
A gennaio via, in prestito, a calcare un po' di campi di patate per ricordarsi quanto è dura la vita del giovane calciatore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.