El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
...ricordiamoci chi ha servito Menez per il gol...

mi dispiace dirlo ma piu che el shaarawy in quell'azione essien ha fatto un passaggio degno di pirlo e menez gran tocco...il cross di elsha è un normale cross che dovrebbe fare un esterno...ma oltre quello il nulla...ci è costato 2 punti oggi..per due volte
 
A

Ale

Guest
Io sono paziente e suo grande estimatore, ancor prima che arrivasse da noi visto che andavo a Padova allo stadio a farci sognare, però francamente è ora di abbassare l'asticella su questo ragazzo. Sembrava potesse dare qualcosa di più, non è cosi, il fuoriclasse non gioca i derby, li decide.

ma suvvia, in carriera ha fatto bene 3 mesi, e ha giocato a standard nettamente inferiori per il resto degli anni e non si sa perche' IL VERO FARAONE e' quello dei 3 mesi famosi. el sharawy e' questo, se non avesse la cresta, sarebbe un ardemagni qualsiasi, altro che fuoriclasse.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Un gol sbagliato ci sta. Teniamo conto il giro di corsa e il dispendio di energia che il suo gioco richiede rendendolo forse poco lucido davanti alla porta. Gol che doveva fare ma le attenuanti per me ci sono. Io aspetto a farlo fuori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Handanovic era pronto a raccogliere la palla dalla rete, ha sbagliato l'impossibile, aveva praticamente la porta spalancata. Metti Menez al suo posto e fioccherebbero zero in pagella.
Purtroppo nonostante il talento resterà un giocatorino
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Un gol sbagliato ci sta. Teniamo conto il giro di corsa e il dispendio di energia che il suo gioco richiede rendendolo forse poco lucido davanti alla porta. Gol che doveva fare ma le attenuanti per me ci sono. Io aspetto a farlo fuori.

infatti, è vero che ha sbagliato, ma si fa la fascia avanti e indietro, e come lui nessuno..il dispendio di energie è altissimo, e non è colpa sua se per natura o su richiesta degli allenatori è chiamato a far così, tornando a dare una mano in difesa e facendo il terzino aggiunto..è normale che poi in attacco sia meno lucido e poco incisivo anche sotto porta, avesse compagni più forti e più affidabili stazionerebbe solo in attacco e non dovrebbe pensare anche a ripiegare indietro
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io l'ho detto già da tempo. Questo è un giocatore al momento normale che ha avuto un periodo di forma incredibile. Uno che prende due milioni all'anno certi gol non li può sbagliare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io mi auguro che questo ragazzo prima o poi si prenderà la rivincita su tutte le cattiverie gratuite che sta ricevendo in questo periodo.
Io non vedo gli interisti che criticano esageratamente Kovacic o Icardi, noi invece insultiamo le pochissime speranze che abbiamo per il futuro.
Ha giocato bene, ma purtroppo l'errore è gravissimo, è più difficile sbagliare quel gol che farlo.
Ci sono stati almeno 4/5 che hanno giocato peggio di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>