El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Esatto, può essere uno dei motivi per cui tutta la squadra sembra timida. Elsha è costantemente tra i migliori della squadra, per quello deve essere titolare, Menez può essere il 12°, sempre che ritorni sulla Terra.

Io non so tu che partite veda. El Shaarawy sempre tra i migliori? Quando e per quali motivi?
Non dribbla MAI, non c'entra mai la porta, non crea mai situazioni pericolose, si nota più per i recuperi che per le (inesistenti) giocate offensive. Titolare fisso uno così? Dire che stia giocando bene significa non essere minimamente obiettivi (infatti qualunque opinionista non milanista dice che è involuto, insicuro, mai pericoloso...e non credo lo dicano perché anti-Milan, lo dicono perché è la verità).

Molto meglio Saponara di lui domenica, ma di molto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io non so tu che partite veda. El Shaarawy sempre tra i migliori? Quando e per quali motivi?
Non dribbla MAI, non c'entra mai la porta, non crea mai situazioni pericolose, si nota più per i recuperi che per le (inesistenti) giocate offensive. Titolare fisso uno così? Dire che stia giocando bene significa non essere minimamente obiettivi (infatti qualunque opinionista non milanista dice che è involuto, insicuro, mai pericoloso...e non credo lo dicano perché anti-Milan, lo dicono perché è la verità).

Molto meglio Saponara di lui domenica, ma di molto.

Ti sconsiglio di dar retta agli opinionisti. Non starà facendo grandi cose ma è sempre uno dei migliori. Chiedi ai tifosi avversari se preferiscono averlo contro o meno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
È un giocatore scaltro e veloce, e tecnicamente abbastanza mediocre. Il sinistro e il tiro di collo (l'abc del calcio) non esistono, la visione di gioco è pressoché nulla, non ha il dono di farti l'assist intelligente. Io ricordo due cose in cui era molto bravo :l'attaccare la profondità alle spalle del terzino e il sapersi posizionare bene in area quando l'azione si sviluppa sulla fascia non di sua competenza. Molti di quei famosi sedici gol li fece grazie a queste due "caratteristiche". Ora non fa più neanche quello:palla sempre sui piedi, rientra sul dx e scarica dietro. Inoltre corre molto meno di prima.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
È fortissimo, fa quasi sempre la giocata giusta e tecnicamente ha grandissime qualità, pecca di personalità e prova poco il dribbling. Chi lo critica entro due/tre anni mi darà ragione.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A casa. Vederlo col muso dopo che i compagni segnano mi fa imbestialire. Pensare meno e segnare di più.
A casa!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
contento della sua prestazione e del suo gol! speriamo continui cosi, anche se per me fino adesso ha fatto un buon campionato! sicuramente meglio di meneznonpassomailapalla...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Era importante per lui ritrovare il gol. L'unica cosa è che deve allenarsi col sinistro, perchè ragazzo mio non puoi permetterti di giocare con un solo piede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>