El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
è mancato solo il gol ma deve stare tranquillo, arriverà anche quello, specie se continua così.

gran bella prestazione, mi è piaciuto molto..lo sfogo ci può anche stare, a maggior ragione se era contro sè stesso, e anche fosse stato verso l'allenatore vorrei ricordare che lo stesso Inzaghi era uno molto fumantino quando veniva sostituito (specie se non aveva segnato)..almeno dimostra che ci tiene e ha grande voglia.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
oggi mi è piaciuto molto,ha giocato anche per la squadra:si è sbattuto per la maglia.Splendido l'assist per il primo gol di honda
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Gli manca un sacco il tiro forte..

Essi, se vi ricordate in quei sei mesi in cui segnava ad ogni domenica io già ve lo dicevo, questo ragazzo deve imparare a calciare forte e non solo a piazzare con il piatto. Oltre al dover imparare a usare anche di più il piede mancino, in generale.

Ecco, in questo Stephan deve ancora crescere, se lo farà per me è un giocatore assolutamente top, uno da 40 mln.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Essi, se vi ricordate in quei sei mesi in cui segnava ad ogni domenica io già ve lo dicevo, questo ragazzo deve imparare a calciare forte e non solo a piazzare con il piatto. Oltre al dover imparare a usare anche di più il piede mancino, in generale.

Ecco, in questo Stephan deve ancora crescere, se lo farà per me è un giocatore assolutamente top, uno da 40 mln.

ma tipo catania-Milan:1-3, Napoli-Milan:2-2, o Udinese-Milan:2-1???
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ha paura sotto porta di sbagliare, comunque la squadra con lui gioca meglio senza dubbio.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
No ma intendo la secca. La palla forte. Non è una sua carta...come il calciare col sinistro..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Più che altro è poco lucido sotto porta, si è visto quando ha calciato in modo sbilenco e non aveva nessuno davanti, cosa che gli succede spessissimo e da sempre.
Dovrebbe lavorare su questo, potrebbe ovviare a questo problema se fosse sempre aggressivo, in qualche modo la differenza la fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>