El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
spero che avrà la possibilità di dimostrare quello che vale, anche se per me non ci sono dubbi! spero tanto che potrà zittire tutti i suoi dettratori! Forza Stephan!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In Italia si beatificano gli Zaza e poi si getta il fango addosso ad uno dei pochi veri talenti del nostro movimento calcistico (ha 21 anni, forse qualcuno ogni tanto se lo dimentica).
Mi auguro che saprà zittire tutti i suoi detrattori perché il talento c'è eccome.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In Italia si beatificano gli Zaza e poi si getta il fango addosso ad uno dei pochi veri talenti del nostro movimento calcistico (ha 21 anni, forse qualcuno ogni tanto se lo dimentica).
Mi auguro che saprà zittire tutti i suoi detrattori perché il talento c'è eccome.

Me lo auguro anch'io sia chiaro, ma fino a prova contraria...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
In Italia si beatificano gli Zaza e poi si getta il fango addosso ad uno dei pochi veri talenti del nostro movimento calcistico (ha 21 anni, forse qualcuno ogni tanto se lo dimentica).
Mi auguro che saprà zittire tutti i suoi detrattori perché il talento c'è eccome.

Magari Stephan dovrebbe raparsi come Zaza, così penserebbe seriamente a giocare a pallone e non perderebbe tempo a pensare ai capelli...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non ha giocato male, certo ha sbagliato un gol pazzesco ad inizio partita, li devi tirare di collo e uccidere il portiere. Deve lavorare tanto sul tiro, non è veramente capace di fare un tiro pulito, forte.

Comunque il ragazzo è molto prezioso per noi e sono convinto non possa che migliorare.

L'assist tra l'altro di oggi è stato fantastico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>