El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
speriamo di non comprare cr7 o vidal, altri due crestati gellati!!!!!

già..meglio bonera con quei suoi capelli che in campo rende da dio :fuma:

Vabbè dai su ovviamente bisogna contestualizzare... Gente tipo Balotelli, El Shaarawy, Niang, hanno cercato di crearsi un personaggio prima ancora di diventare calciatori affermati. E vedendo Mastour si potrebbe dire lo stesso (ho visto una foto recentedove ha dei capelli da manicomio)

Cristiano Ronaldo è diventato il calciatore più mediatico del mondo dopo aver dimostrato di essere un fenomeno. Vidal si permette di essere tamarro dopo aver spaccato tutto alla Juve, Nainggolan con la sua cresta fosforescente pure.

Non dico che preferisco che siano dei timorati di Dio, semplicemente più sobri.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma chi è che mette in giro ste voci su El Sharaawy? Ma dai, ma quali sostanze LOL

Al giorno d'oggi viene fuori di tutto sui personaggi famosi, pure quando fanno qualche scappatella di nascosto in qualche motel, figuriamoci se uno è palesemente drogato..su Adriano veniva fuori di tutto, e infatti era vero..

Ma credo che Dexter stesse scherzando sulle sostanze :asd:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma credo che Dexter stesse scherzando sulle sostanze :asd:

ah ok, perchè ho letto che erano cose dette anche la passata stagione, quindi pensavo che ci fosse qualcosa di vero (non nella voce in sè ma nel fatto che se ne parlasse)...chiedo [MENTION=178]Jino[/MENTION] per conferma, dato che l'ha scritto lui
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Ma credo che Dexter stesse scherzando sulle sostanze :asd:

Scherzavo sul fatto che si presenta in allenamento strafatto (ovvio che no, prima si beve una caraffa di caffè e si toglie le occhiaie col fondotinta :fuma:), ma sul fatto che i giuuovani discotecari (come lui, Balo o Santon :fuma:) possano far cavolate in quel senso non scherzo per niente. Non sarebbe il primo nè l'ultimo ma son solo voci sterili a cui non credo troppo neanche io, quindi state sereni che il vostro idolo si vede che non gioca per "scelta tecnica" evidentemente.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Scherzavo sul fatto che si presenta in allenamento strafatto (ovvio che no, prima si beve una caraffa di caffè e si toglie le occhiaie col fondotinta :fuma:), ma sul fatto che i giuuovani discotecari (come lui, Balo o Santon :fuma:) possano far cavolate in quel senso non scherzo per niente. Non sarebbe il primo nè l'ultimo ma son solo voci sterili a cui non credo troppo neanche io, quindi state sereni che il vostro idolo si vede che non gioca per "scelta tecnica" evidentemente.

beh però dai, idolo o non idolo, io vorrei solo che fosse schierata la miglior formazione possibile..se Menez è fresco e non ha più problemi ok (anche se c'è da vedere se a sinistra renderà come ha fatto da falso nueve), però imho è un pò rischioso..tra l'altro c'è da considerare il lavoro che Elsha fa in fase di copertura, e il fatto che finora anche se è stato fuori non è che abbiamo fatto meglio, anzi :fuma:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Vabbè dai su ovviamente bisogna contestualizzare... Gente tipo Balotelli, El Shaarawy, Niang, hanno cercato di crearsi un personaggio prima ancora di diventare calciatori affermati. E vedendo Mastour si potrebbe dire lo stesso (ho visto una foto recentedove ha dei capelli da manicomio)

Cristiano Ronaldo è diventato il calciatore più mediatico del mondo dopo aver dimostrato di essere un fenomeno. Vidal si permette di essere tamarro dopo aver spaccato tutto alla Juve, Nainggolan con la sua cresta fosforescente pure.

Non dico che preferisco che siano dei timorati di Dio, semplicemente più sobri.

Balotelli quando si è tagliato la cresta e tolto l'orecchino ha cominciato a fare persino peggio in campo. Quello che conta è la vita da atleta e l'atteggiamento in campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
lo scorso anno era una situazione diversa, non si sa se possa aver avuto dei problemi, adesso il ragazzo sta bene, da questo punto di vista non ci sono dubbi

Anche lo scorso anno che ha giocato poco e nulla non avrebbe potuto farlo, hai idea a quanti controlli prima del club, poi della federazione i calciatori vengano sottoposti? E' impossibile che oggi un calciatore assuma una droga e la faccia franca da qui a prossimi mesi, vieni beccato al 100%, garantito.

E credimi, anche se fosse vero una società non chiude un occhio, ti licenzia, ti rovina e ti fa causa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Scherzavo sul fatto che si presenta in allenamento strafatto (ovvio che no, prima si beve una caraffa di caffè e si toglie le occhiaie col fondotinta :fuma:), ma sul fatto che i giuuovani discotecari (come lui, Balo o Santon :fuma:) possano far cavolate in quel senso non scherzo per niente. Non sarebbe il primo nè l'ultimo ma son solo voci sterili a cui non credo troppo neanche io, quindi state sereni che il vostro idolo si vede che non gioca per "scelta tecnica" evidentemente.

Guarda, se pensi che sia il mio idolo, ti sbagli di grosso. Al Milan non ne ho più da un'era di idoli. Detto questo che possano chiudere le discoteche, mangiare sregolati, stare tutta la notte svegli, sbronzarsi, fumare un pacchetto di sigarette, andare a mignotte sono ovviamente tutte cose fattibili. Le droghe come sussurravi tu, che per inciso negli esami ti rimangono tracce anche per nove mesi in alcuni casi, capisci bene sia totalmente impossibile.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Guarda, se pensi che sia il mio idolo, ti sbagli di grosso. Al Milan non ne ho più da un'era di idoli. Detto questo che possano chiudere le discoteche, mangiare sregolati, stare tutta la notte svegli, sbronzarsi, fumare un pacchetto di sigarette, andare a mignotte sono ovviamente tutte cose fattibili. Le droghe come sussurravi tu, che per inciso negli esami ti rimangono tracce anche per nove mesi in alcuni casi, capisci bene sia totalmente impossibile.
Per me è impossibile 1 anno fuori dai campi di gioco per una frattura al dito del piede,son pareri. Questo inizio di stagione è chiaro che sta faticando causa concorrenza e forma fisica. Sugli idoli non mi riferivo a te.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per me è impossibile 1 anno fuori dai campi di gioco per una frattura al dito del piede,son pareri. Questo inizio di stagione è chiaro che sta faticando causa concorrenza e forma fisica. Sugli idoli non mi riferivo a te.

Ma guarda che l'hanno scorso io ero forse uno dei pochi a dire che non era per niente da sottovalutare quell'infortunio, una frattura ad un piede che di fatto è quello che ti serve per fare il tuo lavoro non può essere una cosa da poco, hanno preferito non operare subito, non è stata la scelta giusta e di fatto si sono buttati via un paio di mesi.

Quando Inzaghi dice di stimarlo non mente, è vero, però in questo momento c'è gente che sicuramente sta meglio di lui, in tutti i sensi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>