El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
al 60esimo doveva entrare al posto di torres , tornare al 433 con menez falso 9 e jack a cc dove srviva + aiuto , pippo sveglia
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Peccato che non abbia giocato neanche contro il Cesena, mi piange il cuore vederlo in panchina...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
non capisco il problema.

cioè i dati oggettivi dicono che ha giocato due partite:

- prima da 7-8 in paggella.
- seconda: male, ma non disastrosa da 5

Dopo queste due partite ecco alcuni commenti a caso sentiti anche da 'esperti' nel settore:

"non è un campione e non lo sarà mai"
"delusione della stagione"
"ha problemi di personalità"
"problemi a giocare con menez"
"non è in forma"
"sempre infortunato"
"bisogna venderlo alla prima offerta"

Inoltre è stato messo nelle gerarchie come quinta punta dietro anche a pazzini, intanto la partita migliore disputata finora rimane l'esordio contro la lazio con lui in campo.

Inzaghi poi dovrà spiegare come mai non ha fatto UN minuto che sia UNO nelle ultime due partite tra l'altro contro l'empoli si è scaldato per 30 minuti.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
non capisco il problema.

cioè i dati oggettivi dicono che ha giocato due partite:

- prima da 7-8 in paggella.
- seconda: male, ma non disastrosa da 5

Dopo queste due partite ecco alcuni commenti a caso sentiti anche da 'esperti' nel settore:

"non è un campione e non lo sarà mai"
"delusione della stagione"
"ha problemi di personalità"
"problemi a giocare con menez"
"non è in forma"
"sempre infortunato"
"bisogna venderlo alla prima offerta"

Inoltre è stato messo nelle gerarchie come quinta punta dietro anche a pazzini, intanto la partita migliore disputata finora rimane l'esordio contro la lazio con lui in campo.

Inzaghi poi dovrà spiegare come mai non ha fatto UN minuto che sia UNO nelle ultime due partite tra l'altro contro l'empoli si è scaldato per 30 minuti.

Contro la Juve era da 4,5/5, NULLO.

Dopo la Lazio ha avuto ancora dei problemi fisici (troppi) e Inzaghi non l'ha più fatto giocare a seguito della orrenda prestazione contro la Juve, un motivo ci sarà.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Contro la Juve era da 4,5/5, NULLO.

Dopo la Lazio ha avuto ancora dei problemi fisici (troppi) e Inzaghi non l'ha più fatto giocare a seguito della orrenda prestazione contro la Juve, un motivo ci sarà.

anche x aver fatto giocare bonera un motivo ci sarà. :)

contro la Juve era da 5 come almeno altri 4-5 calciatori, io ero allo stadio e vedevi elsha ripiegare sempre fino al fondo. Honda ha fatto almeno 10-15 partite da 5.

intanto due partite con i fenomeni menez, Honda e due pareggi.

io n
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
anche x aver fatto giocare bonera un motivo ci sarà. :)

contro la Juve era da 5 come almeno altri 4-5 calciatori, io ero allo stadio e vedevi elsha ripiegare sempre fino al fondo. Honda ha fatto almeno 10-15 partite da 5.

intanto due partite con i fenomeni menez, Honda e due pareggi.

io n

Honda sono d'accordo, ieri non ha giocato bene (anche se su calcio piazzato è sempre pericoloso). Menèz è l'unico che accende la luce e salta l'uomo palla al piede (cosa che El Shaarawy non fa quasi mai).

A me interessa poco che ripieghi, non è un terzino!
Un attaccante esterno deve essere pericoloso, deve tirare in porta, creare superiorità, chiedere palla...non fare solo i compiti di copertura per i quali è lodatissimo El Shaa...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,449
Adesso i bonus stanno un po' esaurendosi, e' l'ora di una svolta decisa per questo ragazzo.
Sia lui, sia Inzaghi che deve preparargli il rientro nelle migliori condizioni, devono fare uno sforzo e cercare di premere sull'acceleratore.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Honda sono d'accordo, ieri non ha giocato bene (anche se su calcio piazzato è sempre pericoloso). Menèz è l'unico che accende la luce e salta l'uomo palla al piede (cosa che El Shaarawy non fa quasi mai).

A me interessa poco che ripieghi, non è un terzino!
Un attaccante esterno deve essere pericoloso, deve tirare in porta, creare superiorità, chiedere palla...non fare solo i compiti di copertura per i quali è lodatissimo El Shaa...

ad esser pignolo menez è stato molto fine a se stesso nelle ultime due partite... Non è entrato in nessuna delle azioni dei gol e non ha messo nessuno davanti alla porta.

tornando ad elshaarawy mi piacerebbe vederlo fare 4-5 partite da titolare e poi a quel punto cominciò a valutare la sua stagione - nn dopo due partite giocate. (una bene ed una male) poi farlo rientrare contro la Juve e panchinarlo senza neanche dargli un minuto xkè contro la Juve ha fatto male non mi trova d'accordo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>