El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
E' l'unico modulo che ci consente di far giocare tutti quei giocatori offensivi che abbiamo. Mi secca dover rinunciare a uno tra El Sha, Menez e Honda. Il francese oltretutto deve assolutamente giocare in posizione centrale (o finto 9 o trequartista), dove può essere determinante. Relegare Menez in fascia per far posto a Torres è uno spreco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' l'unico modulo che ci consente di far giocare tutti quei giocatori offensivi che abbiamo. Mi secca dover rinunciare a uno tra El Sha, Menez e Honda. Il francese oltretutto deve assolutamente giocare in posizione centrale (o finto 9 o trequartista), dove può essere determinante. Relegare Menez in fascia per far posto a Torres è uno spreco.

ma infatti pippo ha fatto capire che giocheremo cosi, non subito ma ci arriveremo a questa soluzione..
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
secondo me partirà dalla panchina

Anche secondo me.
Pippo credo che preparerà Torres per Sabato...vedrei molto un attacco Honda Torres Menez con Stephan pronto ad entrare al 60°...
Non penso che Menez sarà limitato li a sinistra...Torres non è ne Pazzini ne Balotelli, è un giocatore che si muove e sfrutta gli spazi, Menez ne sfrutterebbe molto scambiandosi la posizione con lo spagnolo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Questa è la soluzione:
De Jong
Muntari Bonaventura
Menez Torres Elsha

ovviamente devono stare tutti bene.

Torres è uno che spazia e se guardate i dati fa molti assist per essere una punta.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Purtroppo uno dei peggiori in campo questa sera.
Mi aspetto di più da lui, troppo troppo timido.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Il peggiore in campo. Poca personalità contro la Juve, non chiede mai palla e non si propone, non tenta mai una giocata "difficile" che diventi pericolosa. Malissimo.

Atteso al riscatto a Empoli, ma secondo me difetta tantissimo di personalità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>