El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
CHe gol ragazzi, controllo di palla eccezionale. E' già forte, il bello è che può migliorare ancora moltissimissimo!
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
A me piace abbastanza, è veloce e si applica, ma per essere un attaccante esterno è carente di fantasia e soprattutto non salta quasi mai l'uomo (dettaglio che non risalta a sufficienza quando si parla di lui).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me piace abbastanza, è veloce e si applica, ma per essere un attaccante esterno è carente di fantasia e soprattutto non salta quasi mai l'uomo (dettaglio che non risalta a sufficienza quando si parla di lui).

Non salta l'uomo ? ma che partite hai visto ?
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Non salta l'uomo ? ma che partite hai visto ?

Ho visto tutte le partite da quando è al Milan, quindi parlo con cognizione di causa.

El Shaarawy non salta quasi mai l'uomo, se cerchi i dati dei dribbling tentati/riusciti, anche nella sua migliore stagione, tra i pari-ruolo non è certo fra i migliori. Un attaccante esterno che salta l'uomo è Gervinho oppure Iturbe, mentre Stephan molto molto meno.
La sua azione tipo è il controllo in velocità e il rientro sul destro, ma l'uno contro uno puro per cercare la superiorità quante volte lo fa? Poche.

Da questo punto di vista è decisamente più estroso Menez.

Io El Shaarawy, essendo di Padova, lo seguo da prima che arrivasse al Milan e vorrei da sempre che dimostrasse più intraprendenza nel saltare l'uomo.

Infine, non ho miva detto che sia scarso eh, anzi! Avercene in rosa di giovani con questo potenziale, tuttavia vorrei che palesasse più personalità ed estro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto tutte le partite da quando è al Milan, quindi parlo con cognizione di causa.

El Shaarawy non salta quasi mai l'uomo, se cerchi i dati dei dribbling tentati/riusciti, anche nella sua migliore stagione, tra i pari-ruolo non è certo fra i migliori. Un attaccante esterno che salta l'uomo è Gervinho oppure Iturbe, mentre Stephan molto molto meno.
La sua azione tipo è il controllo in velocità e il rientro sul destro, ma l'uno contro uno puro per cercare la superiorità quante volte lo fa? Poche.

Da questo punto di vista è decisamente più estroso Menez.

Io El Shaarawy, essendo di Padova, lo seguo da prima che arrivasse al Milan e vorrei da sempre che dimostrasse più intraprendenza nel saltare l'uomo.

Infine, non ho miva detto che sia scarso eh, anzi! Avercene in rosa di giovani con questo potenziale, tuttavia vorrei che palesasse più personalità ed estro.

Sono d'accordo, Menez e taarabt sono molto più bravi id lui in questo. per questo dico che dovrebbe migliorare il sinistro.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Elsha non e un driblomane ma salta l'uomo ed è molto tecnico come giocatore che è quello che ci serve.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Elsha quest' anno ha una carica pazzesca secondo me....

gli hanno pure levato dall' area Balo e adesso sarà più libero di giocare
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Aaaaah finalmente torna a fare quello che deve fare, grande elsha continua così e non ti rompere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>