Molto fiducioso in lui, spero questa sia la stagione della consacrazione. Forza Faraone!
|
CHe gol ragazzi, controllo di palla eccezionale. E' già forte, il bello è che può migliorare ancora moltissimissimo!
Molto fiducioso in lui, spero questa sia la stagione della consacrazione. Forza Faraone!
A me piace abbastanza, è veloce e si applica, ma per essere un attaccante esterno è carente di fantasia e soprattutto non salta quasi mai l'uomo (dettaglio che non risalta a sufficienza quando si parla di lui).
Ho visto tutte le partite da quando è al Milan, quindi parlo con cognizione di causa.
El Shaarawy non salta quasi mai l'uomo, se cerchi i dati dei dribbling tentati/riusciti, anche nella sua migliore stagione, tra i pari-ruolo non è certo fra i migliori. Un attaccante esterno che salta l'uomo è Gervinho oppure Iturbe, mentre Stephan molto molto meno.
La sua azione tipo è il controllo in velocità e il rientro sul destro, ma l'uno contro uno puro per cercare la superiorità quante volte lo fa? Poche.
Da questo punto di vista è decisamente più estroso Menez.
Io El Shaarawy, essendo di Padova, lo seguo da prima che arrivasse al Milan e vorrei da sempre che dimostrasse più intraprendenza nel saltare l'uomo.
Infine, non ho miva detto che sia scarso eh, anzi! Avercene in rosa di giovani con questo potenziale, tuttavia vorrei che palesasse più personalità ed estro.
Elsha non e un driblomane ma salta l'uomo ed è molto tecnico come giocatore che è quello che ci serve.
Elsha quest' anno ha una carica pazzesca secondo me....
gli hanno pure levato dall' area Balo e adesso sarà più libero di giocare
Aaaaah finalmente torna a fare quello che deve fare, grande elsha continua così e non ti rompere
Può fare molto di più.
Lo dico perchè lo amo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.