|
E' quello che ho sempre sostenuto a chi si faceva brillare gli occhi parlando del progetto giovani.
Il progetto giovani è compra a poco e vendi bene, non è certamente compra a poco, crescili, vinci, rinnovagli con stipendi concorrenziali che ti assicurino che nessun top club a mondo possa soffiarteli...
Darò reputazione negativa a ogni singolo messaggio che sia favorevole alla Juventus.
Mi sbilancio:secondo me questo qui è un mezzo giocatore.Non vedo in lui qualità tali da farmi gridare al potenziale campione.
Ovviamente rischio di essere smentito(e lo spero),ma va bene così visto che un forum è fatto per discutere non solo a posteriori.
Per me deve migliorare dal punto di vista dell'esplosività, della velocità. Non è il tipo di giocatore abilissimo nello stretto, ma con una maggiore esplosività può diventare micidiale in contropiede.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
E' Balotelli che l'ha sgonfiato, nel senso negativo del termine, demoralizzato, smorzato, sconcertato... Dovevano far battere i rigori e le punizioni a Stephan, o almeno spartirle col Baluba. Invece lo si è messo in un angolo al povero Stefanino. Lo si è pure criticato e messo sul mercato!
Ma io il brivido di un giocatore eccezionale che spacca le partite, con la gente attaccata via a bordo campo con gli occhi strabuzzati tutti lì solo per questo nuovo fenomeno che farà la storia, l'ho provato con lui e pochi altri campioni, come un Roberto Baggio.
Guarda caso anche lui criticato e bistrattato.
@FiglioDelDioOdino chiama i giocatori con i loro nomi.
@mefisto94 chiama i giocatori con i loro nomi.
Non ce l'ho tanto con Mario, è stata più colpa della dirigenza (ovvero Galliani + Raiola) che han deciso di mettere il Mediaticotelli sopra tutto e tutti, addirittura come Uomo Simbolo del Milan, appena arrivato... che smacco per Stephan! Avrebbe dovuto impuntarsi? Invece è una persona umile, fin troppo, e Mario vedendolo così umile ne ha fatto il proprio paggetto.
non è un giocatore che ha una grandissima visione di gioco e quindi quando si abbassa per venire a prendere il pallone diventa praticamente inutile, l'unica maniera per servirlo è in profondità perchè è molto veloce e riesce a liberarsi ma se manca gente di qualità dappertutto diventa difficilissimo per lui..
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.