El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non stanno forzando il recupero. e fanno bene.
Se si dovesse passare stasera allora rientrerebbe sicuramente anche prima del previsto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
e anche se molti su questo forum non saranno daccordo... io spero di vederlo in brasile.
potrebbe essere in forma nel momento giusto... proprio perche non arriva stanco da una stagione difficile con 40 partite.

Io spero proprio egoisticamente (ma tanto non ci va!) che non vada al mondiale, preferisco rimanga a casa ed al primo giorno di ritiro sia presente a milanello per preparare al massimo la prossima stagione per lui fondamentale per rinascere.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io spero proprio egoisticamente (ma tanto non ci va!) che non vada al mondiale, preferisco rimanga a casa ed al primo giorno di ritiro sia presente a milanello per preparare al massimo la prossima stagione per lui fondamentale per rinascere.

Coi nostri preparatori soprattutto :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io spero proprio egoisticamente (ma tanto non ci va!) che non vada al mondiale, preferisco rimanga a casa ed al primo giorno di ritiro sia presente a milanello per preparare al massimo la prossima stagione per lui fondamentale per rinascere.
Ma tanto pure se verrà convocato (cosa improbabilissima) non giocherà mai. Al 100% rimarrà a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>