El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
ma nell' Under21 in che posizione gioca? perchè con la Nazionale segna spesso e volentieri

Di fatto in under 21 gioca esterno offensivo a sinistra. Dove appunto ama giocare.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me Elsha può essere una GRANDE seconda punta.

La media reti in carriera non vuol dire nulle, anche CR7 a 19 anni aveva segnato 2 goal in meno di lui addirittura, non vuol dire niente

Infatti pure Ronaldo era un'ala quandò arrivò a Manchester. Ecco perchè la sua media reti, come per El Shaarawy è di fatto quella di un centrocampista offensivo.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
tra qualche anno per me in prima squadra ci finiranno quasi tutti i canterani rossoneri visto che abbiamo delle giovanili fortissime che rivaleggiano alla pari con quelle del barça.

Comunque io in campo ci metterei Cristante, è vero che ha 17 anni ma si può rischiare, così come De Feo e Carmona. Se poi vogliono uno che stia davanti e sappia fare gioco e sponde in casa c'abbiamo Petagna che vede benissimo la porta ma ancora meglio i compagni che si inseriscono.
Giovanili fortissime!? Sei sicuro?
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
No ma non miravo a difendere il mio intervento, è che ste cose postume non sono assolutamente gradite...


Anche se in sto caso io ci avevo preso ( per una partita poi, calma ) non mi son messo a quotare tutti.

Secondo me era giusto. In quei giorni ho assistito a qualcosa di incredibile. Si buttava ***** su Elsha come se fosse un Antonini qualsiasi. Mi è sembrato giusto riproporre alcuni post per far capire che si deve cercare di essere equilibrati e pazienti con i giovani. Siamo tutti buoni a parlare sull'italia che non valorizza i giovani però poi siamo qui a criticarli aspramente dopo le prime 2 partite di campionato. Se al Barça si ragionasse così....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo me era giusto. In quei giorni ho assistito a qualcosa di incredibile. Si buttava ***** su Elsha come se fosse un Antonini qualsiasi. Mi è sembrato giusto riproporre alcuni post per far capire che si deve cercare di essere equilibrati e pazienti con i giovani. Siamo tutti buoni a parlare sull'italia che non valorizza i giovani però poi siamo qui a criticarli aspramente dopo le prime 2 partite di campionato. Se al Barça si ragionasse così....

Si ma è inutile,perdonami,in quanto alla prossima partita negativa qualcuno per ripicca ti cita tutto e si crea un vortice senza fine!
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Si ma è inutile,perdonami,in quanto alla prossima partita negativa qualcuno per ripicca ti cita tutto e si crea un vortice senza fine!

Se dopo una partita mi quotano non hanno capito assolutamente niente di quello che voglio dire io.
 
2

2515

Guest
Giovanili fortissime!? Sei sicuro?


Assolutamente, dagli allievi di Inzaghi in giù abbiamo molti talenti notevoli, e con Inzaghi in squadra oltre a Mastour che è un 98' ci sono anche diversi 97' che giocano anche titolari. Quelli ancora più giovani sono allo stesso livello della cantera blaugrana. E non è così strano visto che siamo la squadra che investe più di tutti in italia sul settore giovanile, sono 2 anni che spendiamo più per quel settore che per la prima squadra.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il nostro problema è che li mandiamo in prestito in provincia dove non giocherebbero MAI perchè davanti ci sono i "vecchi"

E' per quello che i giocatori si perdono

O credete che quest'anno Innocenti e Zigoni, ad esempio, a Vercelli giocheranno? lol.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ah che bella cosa far giocare i calciatori nei loro ruoli :rolleyes:
Con il 4-3-3 finalmente anche Twitter ha una collocazione, con Robinho o Bojan a destra, può essere un ottimo rincalzo a El Sharaawy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>