|
Di fatto in under 21 gioca esterno offensivo a sinistra. Dove appunto ama giocare.
- - - Aggiornato - - -
Infatti pure Ronaldo era un'ala quandò arrivò a Manchester. Ecco perchè la sua media reti, come per El Shaarawy è di fatto quella di un centrocampista offensivo.
Secondo me era giusto. In quei giorni ho assistito a qualcosa di incredibile. Si buttava ***** su Elsha come se fosse un Antonini qualsiasi. Mi è sembrato giusto riproporre alcuni post per far capire che si deve cercare di essere equilibrati e pazienti con i giovani. Siamo tutti buoni a parlare sull'italia che non valorizza i giovani però poi siamo qui a criticarli aspramente dopo le prime 2 partite di campionato. Se al Barça si ragionasse così....
Assolutamente, dagli allievi di Inzaghi in giù abbiamo molti talenti notevoli, e con Inzaghi in squadra oltre a Mastour che è un 98' ci sono anche diversi 97' che giocano anche titolari. Quelli ancora più giovani sono allo stesso livello della cantera blaugrana. E non è così strano visto che siamo la squadra che investe più di tutti in italia sul settore giovanile, sono 2 anni che spendiamo più per quel settore che per la prima squadra.
Il nostro problema è che li mandiamo in prestito in provincia dove non giocherebbero MAI perchè davanti ci sono i "vecchi"
E' per quello che i giocatori si perdono
O credete che quest'anno Innocenti e Zigoni, ad esempio, a Vercelli giocheranno? lol.
Ah che bella cosa far giocare i calciatori nei loro ruoli
Con il 4-3-3 finalmente anche Twitter ha una collocazione, con Robinho o Bojan a destra, può essere un ottimo rincalzo a El Sharaawy.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.