El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Infatti a Padova nei primi 6 mesi in cui ha giocato trequartista dietro alle punte ha fatto maluccio. Da gennaio è stato spostato largo a sinistra e ha fatto sei mesi da paura. E te lo dice uno che seguiva il Padova, pure allo stadio a volte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Infatti a Padova nei primi 6 mesi in cui ha giocato trequartista dietro alle punte ha fatto maluccio. Da gennaio è stato spostato largo a sinistra e ha fatto sei mesi da paura. E te lo dice uno che seguiva il Padova, pure allo stadio a volte.

Sì sì sono d'accordo. Dicevo solamente che può giocare da trequartista, il suo meglio lo da chiaramente partendo largo. Ieri ha fatto bene anche a destra, anche se il Cagliari era già in dieci mi pare.
Credo che anche nel Genoa Primavera scudettato giocasse ala sinistra.

Io credo che lui sia un'ala "classica", non proprio un attaccante esterno come Robinho, perchè ha anche grandi capacità di partecipazione alla fase difensiva e buon senso della posizione nella fase di non possesso.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Tranquilli tanto mo che torna bingo il genio della panchina lo spedice ancora a destra, ieri ne abbiamo avuto un primo assaggio
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tra i multi quote era finito pure un tuo post pro-elsha, scusami.

No ma non miravo a difendere il mio intervento, è che ste cose postume non sono assolutamente gradite...


Anche se in sto caso io ci avevo preso ( per una partita poi, calma ) non mi son messo a quotare tutti.

- - - Aggiornato - - -

Tranquilli tanto mo che torna bingo il genio della panchina lo spedice ancora a destra, ieri ne abbiamo avuto un primo assaggio
Eddai Snake non gufare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sì sì sono d'accordo. Dicevo solamente che può giocare da trequartista, il suo meglio lo da chiaramente partendo largo. Ieri ha fatto bene anche a destra, anche se il Cagliari era già in dieci mi pare.
Credo che anche nel Genoa Primavera scudettato giocasse ala sinistra.

Io credo che lui sia un'ala "classica", non proprio un attaccante esterno come Robinho, perchè ha anche grandi capacità di partecipazione alla fase difensiva e buon senso della posizione nella fase di non possesso.

Infatti Stephan nasce centrocampista offensivo. Basti guardare la sua media reti in carriera. Al Milan ha iniziato a giocare più avanti.
 
2

2515

Guest
sì ma in under 21 elsha gioca centrocampista esterno in fase difensiva, in fase offensiva l'italia gioca con un 4-3-3 e lui gioca esterno d'attacco.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Secondo me Elsha può essere una GRANDE seconda punta.

La media reti in carriera non vuol dire nulle, anche CR7 a 19 anni aveva segnato 2 goal in meno di lui addirittura, non vuol dire niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>