El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque è anche da dire che prima dell'uscita dal campo, stava giocando da 4.
Ci si aspetta troppo da lui, IMHO. Bisognerebbe prendere coscienza delle sue reali potenzialità che vengono sin troppo volte pompate a dismisura.
Campa ancora di rendita per tre mesi giocati bene; dopodichè il buio più totale.
Il bello è che a Pato, quando si infortunava, non ci si pensava più di un secondo a dargli contro; se si infortuna El Shaarawy è colpa della sfiga e di Allegri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Comunque è anche da dire che prima dell'uscita dal campo, stava giocando da 4.
Ci si aspetta troppo da lui, IMHO. Bisognerebbe prendere coscienza delle sue reali potenzialità che vengono sin troppo volte pompate a dismisura.
Campa ancora di rendita per tre mesi giocati bene; dopodichè il buio più totale.
Il bello è che a Pato, quando si infortunava, non ci si pensava più di un secondo a dargli contro; se si infortuna El Shaarawy è colpa della sfiga e di Allegri.

Ragazzo mio, è stato completamente fermo per mesi causa la frattura, che t'aspetti che sia zac e tac in formissima? Lasciagli se non altro qualche partita in cui possa riprendere un pò di ritmo per giudicarlo. Mamma mia!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non è che un giocatore rientra dopo mesi e in 15 minuti iniziali fa il miracolo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragazzo mio, è stato completamente fermo per mesi causa la frattura, che t'aspetti che sia zac e tac in formissima? Lasciagli se non altro qualche partita in cui possa riprendere un pò di ritmo per giudicarlo. Mamma mia!

Si è reinfortunato. A cosa l'addebiti sta cosa?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma quando Pato si infortunava si è sempre inveiti contro Milan Lab...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Si è reinfortunato. A cosa l'addebiti sta cosa?

A quello che vi dico da mesi, che questo infortunio è delicato, mentre voi parlate di infortuni inventati perchè è già venduto! Questo infortunio durerà ancora per molto tempo, avrà settimane buone ed altre meno buone, serve pazienza. Comunque ha preso un pestone sullo stesso piede, naturale possa creare qualche problema la cosa.

Solo che non può sempre esistere il bianco o il nero, ci saranno pure delle sfumature nel tuo pensiero. Ieri sera non era partito al meglio ma ha tutte le attenuanti del caso visto che era TOTALMENTE fermo da almeno due mesi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma quando Pato si infortunava si è sempre inveiti contro Milan Lab...

Pato è stato accusato di essere bidone eppur i gol che ha fatto El Shaarawy non li fa manco a Playstation. Pato ha dato al Milan più di El Shaarawy eppure non gli vengono riconosciuti meriti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A quello che vi dico da mesi, che questo infortunio è delicato, mentre voi parlate di infortuni inventati perchè è già venduto! Questo infortunio durerà ancora per molto tempo, avrà settimane buone ed altre meno buone, serve pazienza. Comunque ha preso un pestone sullo stesso piede, naturale possa creare qualche problema la cosa.

Solo che non può sempre esistere il bianco o il nero, ci saranno pure delle sfumature nel tuo pensiero. Ieri sera non era partito al meglio ma ha tutte le attenuanti del caso visto che era TOTALMENTE fermo da almeno due mesi.

Non ho giudicato la prestazione, giudico l'essersi reinfortunato. E ho chiesto solo una coerenza tra quello che si pensa di El Shaarawy e quello che si pensa di Pato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pato lo considerano tutti bidone qui sopra.

Ne quoto uno per tutti. Penso che a Pato siano state date più opportunità, in termini di tempo soprattutto. Inoltre in El Shaarawy credo sia evidente l'impegno, lo starci con la testa, mentre in Pato queste cose non si vedevano sempre. Tutto qua, senza voler fare troppi paragoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>