El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io non capisco niente di queste cose, ma come è possibile che appena rientra abbia di nuovo male al piede rotto?!?!

Come dico da un mese più o meno l'infortunio è rognoso, voi invece state li a parlare di complotti societari e cessioni già firmate. Ficcatevelo in testa, questo infortunio è lungo da guarire perchè parliamo di frattura al piede, che guardacaso è ciò che un calciatore usa per fare il proprio dovere!!
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Come dico da un mese più o meno l'infortunio è rognoso, voi invece state li a parlare di complotti societari e cessioni già firmate. Ficcatevelo in testa, questo infortunio è lungo da guarire perchè parliamo di frattura al piede, che guardacaso è ciò che un calciatore usa per fare il proprio dovere!!

Io non ho mai parlato di complotti, ma si presume che un giocatore rientri sano. Voglio dire, è una frattura. Lo vedi se c'è ancora o no
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Come dico da un mese più o meno l'infortunio è rognoso, voi invece state li a parlare di complotti societari e cessioni già firmate. Ficcatevelo in testa, questo infortunio è lungo da guarire perchè parliamo di frattura al piede, che guardacaso è ciò che un calciatore usa per fare il proprio dovere!!

Domanda stupida (ma neanche tanto). Il ragazzo fuma? Non gliene farei una colpa sia chiaro, fuma pure Messi tanto per dire. Ma è provato come l'osso si calcifichi con cospicuo ritardo nei fumatori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io non ho mai parlato di complotti, ma si presume che un giocatore rientri sano. Voglio dire, è una frattura. Lo vedi se c'è ancora o no

Io ho avuto una microfrattura al pollicione, m'è durata 5-6 mesi, che facevo stavo fuori tutto quel tempo?! Dopo un pò ho ricominciato a giocare, con difficoltà, a volte stavo meglio a volte peggio, m'aiutavo con cerotti speciali e via dicendo.

Serve pazienza, tutto li!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Sarebbe uscito per precauzione, forse questo pestone non è una cosa grave.

Se si fosse fatto ancora male seriamente, a questo punto l'arrivo di Honda servirebbe come il pane, anche perchè Kakà ogni tanto ha bisogno di rifiatare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>