El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
bah, io non capisco perché in 60 minuti abbia avuto si e no 5 palloni giocabili...

giocatore che per rendere ha bisogno di stare al 100 per cento, da fermo è praticamente inutile, non ha la giocata, il colpo che ti risolve la partita, deve stare bene per fare la differenza
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Il mio cruccio è che non faccia la fine di Giovinco...ruoli diversi ovvio ma caratterialmente entrambi parecchio introversi.
Questo è l'anno del Mondiale ed il Faraone (basta leggere le dichiarazioni di Prandelli su Cassano ed in generale...) ha le sue buone chances, ora non è al meglio della condizione ma giudicato il fisico leggero mi aspetto ci entri in fretta con minuti giocati.
Sta a lui...Allegri da quel punto di vista non è un ostacolo, l'ha dimostrato l'anno scorso, al limite lo è Kakà...
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Vediamo se Allegri riuscirà a farlo infortunare domani facendogli fare i 90 min. con mezz ora nelle gambe in 2 mesi.
Si aprono scommesse? Film già visti e rivisti.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io non capisco niente di queste cose, ma come è possibile che appena rientra abbia di nuovo male al piede rotto?!?!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sempre sostenuto che è fracico; si è rifatto male al piede. E stavolta Allegri c'entra veramente nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>