El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Elsha io non lo cederei mai e poi mai, tornerà e farà meglio di prima, non ne dubito minimamente. L'unico giocatore della squadra che, se dovessi scegliere per forza di cederne uno, preferirei tenere rispetto a lui è De Sciglio, uno che oltre ad avere un talento mostruoso per me può diventare un grandissimo capitano.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Elsha io non lo cederei mai e poi mai, tornerà e farà meglio di prima, non ne dubito minimamente. L'unico giocatore della squadra che, se dovessi scegliere per forza di cederne uno, preferirei tenere rispetto a lui è De Sciglio, uno che oltre ad avere un talento mostruoso per me può diventare un grandissimo capitano.

anche perchè de sciglio dei tre è quello con cui ricaveremmo meno soldi da un ipotetica cessione..per questo credo che se ci sarà esigenza di cedere qualcuno,la scelta ricaderà tra el shaarawy e balotelli
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Deve andarsene al più presto. Qui per lui ci sono solo 5 mesi di infortuni l'anno,un AD che cerca di venderti all'Al Jhazira per prendere con il ricavato della cessione Astori e un allenatore che ti rimprovera perché hai fatto solo 19 gol,però tutti rientrando col destro e quindi sei scarso e devi imparare i movimenti da MatriMitra.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
tra el shaarawy(se sta bene)e balotelli scelgo assolutamente il primo..più serio,giovane e professionista...quindi se si deve sacrificare qualcuno che si sacrifichi balotelli..molto ovviamente dipenderà dall'offerta..
purtroppo penso che se si dovrà scegliere uno dei 2 sceglieranno il faraone

Il faraone ha mercato, Balotelli no. Qui vi fermo e vi faccio già intuire lo scenario.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
El Shaa adesso è invendibile per i problemi fisici quindi dovrebbe fare una stagione pazzesca da qui alla fine e poi fare pure il Mondiale per prendere anche solo la metà di quello che si legge sui giornali
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
El Shaa adesso è invendibile per i problemi fisici quindi dovrebbe fare una stagione pazzesca da qui alla fine e poi fare pure il Mondiale per prendere anche solo la metà di quello che si legge sui giornali

A maggior ragione, viste le qualità del ragazzo, ci possono essere tante squadre interessate proprio ora che vale meno di quanto potrebbe potenzialmente valere. Ma non credo la società lo voglia vendere perché attualmente non ci ricaverebbe più di tanto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non prima della sosta, quindi metà novembre. E non è nemmeno detto che ci torni subito dopo, si faranno a breve gli esami per stabilirlo. Quanto ci manca.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Un infortunio, i cui tempi di recupero, sono stimati in 30 giorni, non da la certezze che il ragazzo torni il 24, dopo la sosta. Una situazione patetica!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>