El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Diamogli tempo: non esaltiamolo per 3 gol in 2 partite, nè distruggiamolo quando fa pena, è giovane e ha bisogno di tempo. Vorrei vedere lui e Bojan dall'inizio insieme, ma temo che rimarrà solo un sogno...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Diamogli tempo: non esaltiamolo per 3 gol in 2 partite, nè distruggiamolo quando fa pena, è giovane e ha bisogno di tempo. Vorrei vedere lui e Bojan dall'inizio insieme, ma temo che rimarrà solo un sogno...


Esatto. Questo è il concetto che bisogna mettersi in testa, tutti.

Non voglio fare paragoni, ma anche gente come Ibra è stata aspettata, Cristiano Ronaldo, Nedved, Sheva, Kakà e via dicendo. Di nati pronti, già imparati, Messi per dire, ne nasce uno ogni 50 anni.

Non sto dicendo che El Shaarawy diventerà un pallone d'oro, ma una cosa è certa, il talento ce l'ha per arrivare al top. Bisogna aspettarlo e sperare che ci vada bene.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....grazie faraone...impegnati al max che i numeri li hai!!ma x vederlo con bojan dobbiamo aspettare un miracolo???che allenatore...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bene bene.
Comunque, lui certi gol li può sbagliare, Robinho no. Lui è del '92, Binho ha 10 anni di esperienza in più.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
cmq quando nel secondo tempo è tornato giu a difendere dopo un loro ribaltone di fronte è stato commovente...ho pensato al nostro papero dalle uova da 4 milioni a stagione non l ho mai visto fare!Mi auguro che avere il cuore milanista lo aiuti davvero a impegarsi sempre al max e a sacrificarsi come ieri.Forza
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
certo che elsha binho e pato insieme è tanta roba..se solo peto si svegliasse..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A farli giocare i giovani crescono, la scoperta.

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=134]Isao[/MENTION] spiegami il senso del tuo post.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
E quindi? Ora per una doppietta è diventato un fenomeno o un eroe come hanno scritto oggi sulla gazza?



Il senso è che tutti quelli che l'hanno criticato sono degli imbecilli perchè è il nuovo Kakà, mi pare ovvio.

Mi fa ridere che nonostante io non abbia detto nemmeno una parola tu sia già arrivato ad una conclusione. Questo la dice lunga. Comunque sia il mio post era per ricordare quanta ***** eravate stati pronti a buttargli addosso dopo 2 partite sbagliate. Nessuno dice che è un campione, nessuno dice che deve essere idolatrato per 2 gol. Però imparate a non buttare ***** dopo 2 partite perché se fosse per voi nemmeno doveva essere in campo così come non doveva essere al Milan.

- - - Aggiornato - - -

A farli giocare i giovani crescono, la scoperta.

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=134]Isao[/MENTION] spiegami il senso del tuo post.

Tra i multi quote era finito pure un tuo post pro-elsha, scusami.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>