El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Solo un folle può mettere questo giocatore in panca...al posto di Matri per di più
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Su sportitalia han parlato di Man.United, e il Milan che non schiererebbe mai Stephan in Champions per venderlo meglio :what:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Finisco di ragionare da tifoso milanista e gli auguro ogni bene, qualsiasi siano le sue decisioni future. Purtroppo lui come qualsiasi giovane in questo paese deve essere messo in discussione a priori per una scelta di comodo, per un grande nome pur se bollito, per la solita mentalità italiota. Stefan da tifoso mi auguro che alla fine tu riesca a superare il momento no, ma se proprio non dovesse andare ti auguro ogni fortuna ovunque tu vada.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Si ma ragazzi, in questo inizio di campionato ha fatto 1 panchina su 4 partite giocate ravvicinate ogni tre giorni. E si deve fare tutto questo popo!? Cioè sono i giornalisti che da otto mesi a questa parte hanno sempre sparato a zero su questo ragazzo, gli basta fare una panchina per montare un caso, UNA!!!

E perchè la maggior parte dei tifosi gli deve andare dietro in questa maniera!? Cioè capisco se tra qualche mese le panchina fossero una consuetudine, ma montare un caso ora mi sembra esagerato!

Ok, si cambia modulo e si deve un pochino adattare, ma non è cosi scontato che da seconda punta possa far male, anzi!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me potrebbe fare benissimo da seconda punta, anzi è quello il suo ruolo futuro. Con un altro allenatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Piuttosto ciò che mi ha lasciato deluso in tutto questo è che la società ha preso troppo poco le difese del ragazzo in questa campagna di smantellamento da parte dei media.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Si ma ragazzi, in questo inizio di campionato ha fatto 1 panchina su 4 partite giocate ravvicinate ogni tre giorni. E si deve fare tutto questo popo!? Cioè sono i giornalisti che da otto mesi a questa parte hanno sempre sparato a zero su questo ragazzo, gli basta fare una panchina per montare un caso, UNA!!!

E perchè la maggior parte dei tifosi gli deve andare dietro in questa maniera!? Cioè capisco se tra qualche mese le panchina fossero una consuetudine, ma montare un caso ora mi sembra esagerato!

Ok, si cambia modulo e si deve un pochino adattare, ma non è cosi scontato che da seconda punta possa far male, anzi!
E' follia metterlo in panca per mettere Matri dai

El shaaarawy ha fatto un buon precampionato, Mazzola diceva che deve impegnarsi e rendere di più... ma io non capisco e non capisco i commenti di alcuni.

Ha giocato contro il psv ed ha segnato.. contro il Verona ha fatto pena come tutta la squadra, contro il psv il ritorno è stato tra i migliori in campo non so se mi spiego, in quella partita ha fatto praticamente tutti i ruoli non era bloccato in una posizione... poi boh contro il Cagliari è stato spedito in panca per non so cosa....

Sommando i due preliminari è stato il migliori e noi lo siluriamo in panca, mamma mia in Italia è davvero impossibile dare possibilità
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
E' follia metterlo in panca per mettere Matri dai

El shaaarawy ha fatto un buon precampionato, Mazzola diceva che deve impegnarsi e rendere di più... ma io non capisco e non capisco i commenti di alcuni.

Ha giocato contro il psv ed ha segnato.. contro il Verona ha fatto pena come tutta la squadra, contro il psv il ritorno è stato tra i migliori in campo non so se mi spiego, in quella partita ha fatto praticamente tutti i ruoli non era bloccato in una posizione... poi boh contro il Cagliari è stato spedito in panca per non so cosa....

Sommando i due preliminari è stato il migliori e noi lo siluriamo in panca, mamma mia in Italia è davvero impossibile dare possibilità

Dai abbiamo giocato ogni tre giorni, quattro partite, è finito in panca all'ultima, cosa c'è di male? Il tuo discorso ci può stare se tra qualche mese avesse racattato solamente panche. Veramente qua si va a braccetto con i giornali a montare casi anche quando non ci sono ancora.

Ci si fascia la testa prima del tempo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Dai abbiamo giocato ogni tre giorni, quattro partite, è finito in panca all'ultima, cosa c'è di male? Il tuo discorso ci può stare se tra qualche mese avesse racattato solamente panche. Veramente qua si va a braccetto con i giornali a montare casi anche quando non ci sono ancora.

Ci si fascia la testa prima del tempo.
Si ma secondo me già dalla prossima rischia di non giocare titolare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>