Salvati da un ragazzino di 19 anni. E sperare che sia sempre così. Perchè sennò le castagne dal fuoco chi le toglie?
Pazzini? Montolivo? Campa cavallo...
|
Sta crescendo, spero continui cosi senza montarsi troppo la testa.
Salvati da un ragazzino di 19 anni. E sperare che sia sempre così. Perchè sennò le castagne dal fuoco chi le toglie?
Pazzini? Montolivo? Campa cavallo...
"Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov
Era partito male in questa stagione a livello mentale, pensando di essere "arrivato", invece in queste partite sta tornando il ragazzo umile dello scorso anno che si sacrifica e si mette a disposizione della squadra (nella speranza che anche il boa faccia lo stesso), le qualità tecniche le conosciamo, continua così.
Concordo... El92 è fortissimo e bisogna che ce lo teniamo stretto, stretto... Sperando non faccia la fine di Pato...
Se esiste verametne un proggetto giovani. Spero che tutti siano come lui! Se verametne sarà così, tra qualche anno, ne vedremo delle belle! Altrimenti si salvi chi può...
tra qualche anno per me in prima squadra ci finiranno quasi tutti i canterani rossoneri visto che abbiamo delle giovanili fortissime che rivaleggiano alla pari con quelle del barça.
Comunque io in campo ci metterei Cristante, è vero che ha 17 anni ma si può rischiare, così come De Feo e Carmona. Se poi vogliono uno che stia davanti e sappia fare gioco e sponde in casa c'abbiamo Petagna che vede benissimo la porta ma ancora meglio i compagni che si inseriscono.
dalle prima partita che ha fatto contro la samp, alla partita con l'udinese alla partita contro il cagliari ha avuto una crescita impressionante, questo qua migliora di partita in partita e ricordiamoci che solo 19 anni, gli abbiamo dato fiducia ha sbagliato anche qualche partita ma adesso la fiducia la sta ripagando, grande faraone
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.