Oggi è l'occasione della sua vita. Se sbaglia mi in***** come una bestia.
Ci vuole pazienza, ma da lui mi aspetto miglioramenti, agonismo ecc...ecc.. Tutto quello che un 19enne può e deve dare insomma.
|
lo avrei mandato in prestito...in serie b però,cosi si sarebbe reso conto della sua attuale dimensione
Oggi è l'occasione della sua vita. Se sbaglia mi in***** come una bestia.
Ci vuole pazienza, ma da lui mi aspetto miglioramenti, agonismo ecc...ecc.. Tutto quello che un 19enne può e deve dare insomma.
In questo inizio di stagione sta avendo tante belle chance, con un attacco completamente rinnovato e con gli infortuni dei due brasiliani ha l'occasione di prendersi il posto. Certo sbagliare potrebbe costare caro, ci sono tanti attaccanti affamati che vogliono un posto da titolare.
boh,spero di sbagliarmi,ma a me il faraone non ha mai convinto piu' di tanto.Temo che rimpiangeremo a lungo la scelta di averlo scambiato(annesso corposo conguaglio)con merkel
pensasse meno alla cresta e a rifarsi le sopracciglia (non molto etero,con tutto il rispetto)..
Io sono sempre stato uno di quelli non favorevole allo scambio El Shaarawi-Merkel.
Comuque sia El, da sempre pompatissimo dai media, qui al Milan ha sempre giocato da attaccante cosa che in carriera non ha mai fatto ne con il Genoa ne con la nazionale italiana di categoria.
L'unico anno i cui la sua posizione è stata più avanzata è stato quello del Padova in cui comunque partiva da sinistra e da molto lontano. Non era certo una seconda punta.
Le sue caratteristiche sono la velocità, il dinamismo, una discreta visione di gioco... non proprio caratteristiche da attaccante
Pieno sostegno e fiducia in ElSha92. Stasera è un'occasione importantissima, perché presto ci saranno i ritorni dei vari Robinho, Pato, Bojan sarà pronto per giocare, quindi Stephan molte chance di partire titolare anche nel futuro prossimo.
Questa sera ha dimostrato di non esser ancora pronto, gli mancano proprio i fondamentali della seconda punta. Poi che non mi è piaciuto è l'atteggiamento, voleva a tutti i costi fare qualcosa di grande per dimostrare, dimenticandosi che quello che ci si aspetta sono le cose semplici ma fatte bene.
Non sa stare in campo, non ha cattiveria agonistica. E' scomparso il ragazzo che ci stupì lo scorso anno.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.