forse visto che abbiamo giocato mercoledì...l'ho ha tenuto un pò a riposo...
|
guardate che el shaarawy non è ancora nessuno, eh? ne deve mangiare del pane... le panchine può farle anche lui... a verona è rimasto spettatore pur essendo sul campo...
forse visto che abbiamo giocato mercoledì...l'ho ha tenuto un pò a riposo...
A Verona ha giocato male anche Balotelli.
Nelle altre 2 partite ha giocato bene invece.
Ma ormai va criticato a prescindere.
Non è nessuno El Shaarawy, ma non è nessuno nemmeno Balotelli al momento.
Se a uno che al momento non è nessuno ma che in futuro potrà diventare qualcuno (21 anni) preferite uno che non è nessuno e mai lo sarà (30 anni), allora mi arrendo.
Io spero sempre che venga venduto per una bella cifrozza
Demirabelliziamo il Milan!
Ma il fatto è che pare evidente che allegri non gli da fiducia, cioè è palese, e non puoi non dare fiducia ad uno così giovane e talentuoso.... non potrà mai fare il salto di qualità se non ha un allenatore che gli da fiducia e lo faccia migliorare, lo bruciamo e basta, è questo che fa imbestialire.
riguardo alla frase in grassetto, ci metto un bel "mah..."
per il resto, non era una critica ma un far capire che tutti valgono uguale... oggi è stato scelto robinho e ha segnato, buon per il milan... sul 2-1 sarebbe entrato el shaarawy, poi Balotelli l'ha chiusa e max ha preferito fare entrare Matri... se poi El92 fa altre 3 panchine di fila ne riparliamo, ma mi sembra assurdo montare ogni volta un caso quando non gioca...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.