|
Boh, ci vorrebbe una perizia psichiatrica per l'uomo in panchina
Credo sia ironico(sbaglio, @Corpsegrinder ?)
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
se ci pensate è veramente deprimente che una società del genere non riesca a valorizzare quei pochi patrimoni che abbiamo andando alla ricerca di mediocri o cadaveri bolliti con ingaggi folli. Saremmo capaci di cedere De Sciglio per prendere Salgado, ma ammazzatevi.
Prima di prendermela, ancora una volta, con quello in panchina voglio vedere le prossime partite.
Potrebbe essere stata l'ultima in maglia rossonera
e da quanto ho capito allegri ha in mente un 4-3-1-2 con balotelli-matri come coppia d'attacco, elsha proprio tagliato fuori
schifo e brividi
Dio santo che rabbia, ma perchè a noi? Per 4anni lo stiamo subendo, cosa abbiamo fatto di male?
Oddio pensavo di essere nel topic di allegri, ovviamente è lui il destinatario della frase.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.