El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
L'unico barlume di luce in questo Milan mediocre.

I 3 punti sono merito suo, GRAZIE Faraone.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
il faraone :ave: se gioca cosi puo partire pure titolare, le partite all'under 21 gli ha fatto bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Allora due settimane fa era un fallito, un mezzo giocatore, Insigne tanta roba.
Ora è un grande, campione, salvatore della patria.

Io non biasimo i tifosi che lo hanno criticato recentemente, siamo il Milan, siamo abituati a campioni, a giocatori pronti.

Però credo sia ora che TUTTI cambiamo mentalità, quel Milan è finito. El Shaarawy in ottica futura può essere un grande giocatore, ma ha 20 anni e deve lavorare e crescere ancora tanto. Serve pazienza. Abbiamo la fortuna di averlo, aspettiamolo ragazzi. Non possiamo aspettarci che lui si carichi sulle spalle il Milan, non è in grado ancora, non possiamo pretendere che sia lui a fare il fenomeno ogni santa domenica.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Oggi veramente bene. Ho visto solo l'ultima mezzora, ma a parte le due reti l'ho visto molto più all'interno del gioco del Milan. Veramente molto bene.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Rispetto all'inizio della stagione ha tutta un'altra forma fisica, e fiducia. Bravissimo.
 
2

2515

Guest
La cosa che mi ha fatto piacere più di ogni altra cosa non è il sacrificio, non è il gol, non è l'intelligenza tattica dimostrate.
Finalmente abbiamo visto l'El Shaarawy che aveva impressionato il Milan quando stava al Padova.
Perché finalmente El Shaarawy l'abbiamo visto SCATTARE, ma non appesantito, ma proprio con la sua velocità che da troppo non ho visto, e soprattutto PUNTARE L'UOMO e con successo. El Shaarawy sembrava aver perso questo e si stava iniziando a materializzare il dejavù di Pato, per fortuna oggi ha dimostrato che non ha perso il suo scatto, la progressione e il fatto di saper puntare l'avversario. Ottima cosa.

Ma a questo qui va affiancato Bojan come centravanti, El Shaarawy è uno che sa dialogare nello stretto, deve avere un compagno che tecnicamente sa farlo e che è dotato di una velocità simile alla sua. Bojan è perfetto per questo, quindi spero che ingrani bene fisicamente anche lui così questi due potranno mettere in luce delle belle triangolazioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
El Sharaawy-Bojan-Robinho deve essere il tridente titolare in attesa di Pato. Ma non lo vedremo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>