Elshaarawi sono più i gol che sbaglia di quelli che fa, ad eccezione della parentesi straordinaria dell'inizio stagione dell'anno scorso. Straordinaria nel senso che è imho difficilmente ripetibile, almeno nel breve periodo.
|
Elshaarawi sono più i gol che sbaglia di quelli che fa, ad eccezione della parentesi straordinaria dell'inizio stagione dell'anno scorso. Straordinaria nel senso che è imho difficilmente ripetibile, almeno nel breve periodo.
Verissimo che si mangia i gol.
Ma al momento in questa stagione, nonostante tutto, ha segnato quanto il "fenomeno" Balotelli, giocando anche meglio complessivamente. Se il centrocampo e la difesa rimarranno queste, il Faraone è importante perché ripiega a fare anche il terzino e in più di qualche occasione ci ha aiutato eccome. Quali altri attaccanti della nostra rosa fanno quello che fa lui?
Tenere fuori uno col suo talento per far giocare un discreto attaccante e nulla più è una follia, IMHO.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Diró un'eresia, ma io proverei a fare di stephan una mezz'ala tecnica. Ha corsa e resistenza, una buonissima tecnica, coadiuvata anche da un bel palleggio e una buona visione di gioco (ricordo alcuni passaggi meravigliosi di 30-40 metri, come quello a boateng in milan-chievo). Cosí per lui si risolve mentalmente il problema del goal, e anche la pressione cala. Potremmo avere un grandissimo centrocampista.
In cosa sarebbe superiore ? Partendo dal presupposto che parliamo di un Ala (elsha) e di una prima punta (matri), io penso che potenzialmente Elsha possa diventare molto superiore a matri:magari non in termini di gol, ma di qualità per la squadra, di assist e perchè no anche qualche rete ha dimostrato di poterla realizzare. Ora è in una fase cupa (speriamo ne stia uscendo, la prestazione col psv è stata positiva in questo senso) ma è giovane e deve costruirsi. Ma se dovessi cedere uno dei due non avrei dubbi, sbolognerei matri.
Potenzialmente non vi è dubbio, io parlavo di valore attuale. Purtroppo c'è qualche cerebroleso che non riesce ad afferrare nozioni basilari scritte in lingua italiana, limitandosi a grugnire, ma io mi riferivo a quello. Matri, da riserva, l'anno scorso, ha fatto quasi tanti gol quanti ne ha fatti el shaarawi giocando 40 partite da 90'. Io ci andrei cauto a definirlo cesso.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.