El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In queste 2 partite, nel complesso, è stato meglio lui di Balotelli, IMHO.
Ma è reato affermarlo, anzi forse rischio il carcere.
El Shaarawy è il cancro da estirpare e si sarebbe dovuto vendere, mentre Balotelli è un fuoriclasse.

no col psv lui segna ma ma meglio balotelli, mentre col verona balotelli gioca malissimo ma almeno fa l'assist e tenta qualche spunto mentre elsha non si vede MAI, cioè un esterno che è quello che deve portare palla dalla trequarti fino all'area avversaria non si vede mai, non tenta mai uno spunto, per me malissimo
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
In queste 2 partite, nel complesso, è stato meglio lui di Balotelli, IMHO.
Ma è reato affermarlo, anzi forse rischio il carcere.
El Shaarawy è il cancro da estirpare e si sarebbe dovuto vendere, mentre Balotelli è un fuoriclasse.

Rispetto la tua opinione ma mi permetto di non condividerla.
Ad El Shaarawy do un 6 contro il PSV e un 4 contro il Verona; nella prima partita ha si segnato ma quel gol sarebbe stato da galera non segnarlo per la sua semplicità poi si è divorato altri tre gol coi quali poteva chiudere la partita mostrando scarsa lucidità sotto porta. Col Verona inutile manco soffermarci, un fantasma.
Balotelli invece pur essendo svogliato qualche colpo di genio dal nulla l'ha creato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma lui stesso ama stare largo a sinistra! Robinho di natura è un giocatore che ha sempre svariato, Stephan no. Per certi tratti della partita ho guardato sempre e solo Stephan, era statico, non faceva mai movimenti. Diventa difficile combinare qualcosa e vieni marcato facile.

Poi chiaro non sia stato sostenuto per niente da Constant, di questo bisogna dar atto.

Non a caso Niang ha fatto leggermente meglio proprio perchè Abate ha combinato qualcosa di più.

te lo dico io perchè..niang almeno dialogare col nostro terzino che si sovrappone per l'azione offensiva questo lo sa fare molto bene, elsha non sa dialogare, sa solo andare via con azione personale, passaggi filtranti assist o passagi precisi per i compagni non sono nel suo bagaglio tecnico, a descirverlo cosi sembra quasi una prima punta, visto che l'unica cosa che sa fare è far gol
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
te lo dico io perchè..niang almeno dialogare col nostro terzino che si sovrappone per l'azione offensiva questo lo sa fare molto bene, elsha non sa dialogare, sa solo andare via con azione personale, passaggi filtranti assist o passagi precisi per i compagni non sono nel suo bagaglio tecnico, a descirverlo cosi sembra quasi una prima punta, visto che l'unica cosa che sa fare è far gol

Sapeva fare gol quando nessuno lo conosceva; poi si sono adeguati all'unica azione che sa fare e manco quelli fa più.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sapeva fare gol quando nessuno lo conosceva; poi si sono adeguati all'unica azione che sa fare e manco quelli fa più.

per me rimane sempre uno che vede la porta come pochi, quando un minimo spiraglio cerca sempre la porta, è il resto che mi fa preoccupare, lui i gol li farà sempre imho
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Rispetto la tua opinione ma mi permetto di non condividerla.
Ad El Shaarawy do un 6 contro il PSV e un 4 contro il Verona; nella prima partita ha si segnato ma quel gol sarebbe stato da galera non segnarlo per la sua semplicità poi si è divorato altri tre gol coi quali poteva chiudere la partita mostrando scarsa lucidità sotto porta. Col Verona inutile manco soffermarci, un fantasma.
Balotelli invece pur essendo svogliato qualche colpo di genio dal nulla l'ha creato.

Sono d'accordo.
El Shaarawy ha giocato da 4 col Verona a voler essere generosi.
Col PSV si è mangiato più di un gol, ma quando lo fa Balotelli sento dire: "Eh, però lui c'era, le occasioni se le è create".
Io li considero più o meno allo stesso modo, nel senso che sono 2 giocatori che hanno enormi potenzialità che, chi per un motivo chi per un altro, al momento sono ben lontani dall'essere considerati campioni. Probabilmente il campionato italiano negli ultimi anni si è così talmente indebolito che basta che un giocatore abbia grandi colpi e sia tecnicamente ben al di sopra della media allora si possa considerare un campione.
Veramente faccio fatica a comprendere questa così evidente disparità di giudizio.
Mi riferisco ai giornalisti in questo caso, non ai tifosi.
Ho una mia idea in merito ma preferisco tacere :D

- - - Updated - - -

te lo dico io perchè..niang almeno dialogare col nostro terzino che si sovrappone per l'azione offensiva questo lo sa fare molto bene, elsha non sa dialogare, sa solo andare via con azione personale, passaggi filtranti assist o passagi precisi per i compagni non sono nel suo bagaglio tecnico, a descirverlo cosi sembra quasi una prima punta, visto che l'unica cosa che sa fare è far gol

Beh, l'anno scorso in parecchie partite mi sembra che con De Sciglio abbiano creato non pochi problemi agli avversari.
Poi dovrebbe imparare ad essere più continuo e più imprevedibile, è normale.
Sono convinto che se avessimo dei campioni in squadra parleremmo probabilmente di questi giocatori in maniera meno critica. Non avendo grandi giocatori e dato che i migliori che abbiamo sono quasi tutti i ragazzotti (cit.), i loro periodi no, che ci possono anche stare alla loro età, hanno un impatto molto negativo sui risultati della squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
te lo dico io perchè..niang almeno dialogare col nostro terzino che si sovrappone per l'azione offensiva questo lo sa fare molto bene, elsha non sa dialogare, sa solo andare via con azione personale, passaggi filtranti assist o passagi precisi per i compagni non sono nel suo bagaglio tecnico, a descirverlo cosi sembra quasi una prima punta, visto che l'unica cosa che sa fare è far gol

Non è assolutamente vero secondo me. El Shaarawy quando ha avuto De Sciglio sul suo binario ha fatto bene e dialogato, sempre. Anche in nazionale tutti si esaltavano per il binario mancino rossonero.

Sabato Constant era piantonato a terra, non gli faceva mai una sovrapposizione, non scambiava mai posizione. No comment dai.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sono d'accordo.
El Shaarawy ha giocato da 4 col Verona a voler essere generosi.
Col PSV si è mangiato più di un gol, ma quando lo fa Balotelli sento dire: "Eh, però lui c'era, le occasioni se le è create".
Io li considero più o meno allo stesso modo, nel senso che sono 2 giocatori che hanno enormi potenzialità che, chi per un motivo chi per un altro, al momento sono ben lontani dall'essere considerati campioni. Probabilmente il campionato italiano negli ultimi anni si è così talmente indebolito che basta che un giocatore abbia grandi colpi e sia tecnicamente ben al di sopra della media allora si possa considerare un campione.
Veramente faccio fatica a comprendere questa così evidente disparità di giudizio.
Mi riferisco ai giornalisti in questo caso, non ai tifosi.
Ho una mia idea in merito ma preferisco tacere :D

- - - Updated - - -



Beh, l'anno scorso in parecchie partite mi sembra che con De Sciglio abbiano creato non pochi problemi agli avversari.

Su questo sono d'accordo, se si critica Balotelli sei quasi visto come un eretico invece se si critica El Shaarawy è tutto ok.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Sicuramente deve iniziare a variare un pò il suo gioco e a lavorare sui suoi lati deboli ma non si può criticare un classe '92 del genere...anche perché è uno dei pochi potenzialmente buoni della nostra rosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>