El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh se fa avanti ed indietro tra difesa ed attacco per tutta la partita, mi sembra normale che quando arriva davanti alla porta si affosci.. cioe avete visto che parte da terzino?

Ieri ho visto stop pazzeschi e cambi di gioco da fenomeno

E' ovvio che l'enorme lavoro che fa per la squadra ne tolga brillantezza, però ieri in due-tre occasioni si trattava di attaccare la palla con più cattiveria agonistica, qui non c'entra la stanchezza perchè ti sacrifichi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì, non intendevo dire che Elsha è come Robben :lol:
Volevo solo dire che, nonostante sia un grande campione, anche Robben è limitato tecnicamente. Tutto qua.
Ripeto, deve imparare ad essere più continuo, ad accettare le critiche e ad essere più imprevedibile, ma se ci mettiamo a criticare sempre uno dei pochi buoni che abbiamo e uno dei più limpidi talenti del nostro calcio, all'80% dei giocatori che ci sono in rosa bisogna sparare a vista.
Lo so che non volevi paragonarli però Robben pur essendo limitato per quanto riguarda l'utilizzo del piede, compensa con una tecnica fuori dal comune ed un atletismo eccezionale nonostante la propensione agli infortuni. El Sha non ha la sua tecnica, né la sua fisicità quindi deve necessariamente limare i suoi limiti, Robben si è potuto permettere di lasciarseli.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non salta l'uomo da secoli, il mio parere è sempre quello che doveva essere venduto.
A quest'ora stavamo parlando di un Milan sicuro con Tevez e un Eriksen.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,870
Reaction score
27,245
E a chi lo vendevi? Hanno parlato di 40 milioni offerti dall'Anzhi...

Ma l'Anzhi ha chiuso i rubinetti e sta vendendo pure la tappezzeria...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non salta l'uomo da secoli, il mio parere è sempre quello che doveva essere venduto.
A quest'ora stavamo parlando di un Milan sicuro con Tevez e un Eriksen.

Io sono del parere che se vendi un ottimo giocatore come ElSha e riesci al suo posto a prendere due giocatori come quelli che hai detto tu è da fare.

Resta il fatto però che l'unica squadra ad aver cercato il faraone e a volercelo pagare cosi tanto resta una squadra russa, nella quale Stephan a prescindere non sarebbe MAI andato.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Quando segna con il PSV però queste cose non ce le vieni a dire eh?Patetico

Patetico magari lo dici a qualcun'altro, esprimi il tuo parere senza insultare chi non la pensa come te.
Non sarà un gol col PSV a farmi cambiare idea su di lui, gol che peraltro se non faceva sarebbe stato scandaloso visto che era solo davanti la porta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>