|
Tanto faremo una stagione pessima.
Non possiamo far giocare FISSI lui, de sciglio, e chiunque altro debba crescere un po' e possa rappresentare per noi il futuro?
E' così brutto? Tanto già alla quarta giornata abbiamo un distacco tale per cui tutto è andato in fumo. Davvero, usiamo questa stagione per porre delle basi. Non lo facciamo da anni e anni.
a me piace.
Non ci va tanto a capire che El Shaarawy è un campione.
Ha colpi assurdi, va messo nel contesto giusto, ovviamente.
Non abusiamo di certi termini. Ha qualità per diventare un campione, ma dovrà mangiare diversi panini. E la società, insieme allo staff tecnico, deve metterlo nelle condizioni di fare bene. E' un tipo di giocatore a cui piace molto l'1-2 nello stretto. Con Pazzini ed Emanuelson non è che sia una cosa che riesce benissimo.
- - - Aggiornato - - -
La Juve ha un gioco e un allenatore con due cosi quadrati. Un allenatore che, con questo Milan, sarebbe in grado di fare 78-80 punti.
Questo, secondo me, non è il caso dell'abusare certi termini.
Quando uno ha stoffa, ma la stoffa del campione, si vede subito. Ora, nel suo piccolo lo è.
Poi chiaro, deve crescere perchè questo è solo al 50% delle sue potenzialità
Credo che nemmeno il miglior Capello riuscirebbe nell'impresa di fare 75 punti con questo Milan. Ripeto, i giocatori non sono robot, se vendi in un sol colpo chi teneva le redini dello spogliatoio, chi guidava la difesa, chi guidava il centrocampo e chi guidava l'attacco e non li rimpiazzi finisci così, non ci si può fare niente.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.