Per un giovane non è facile giocare in una squadra in piena crisi.
|
E' l'unico da trattare con i guanti di velluto, perchè è l'unico che sta mostrando di avere le carte in regola per indossare questa maglia.
Andrebbe gestito e valorizzato al meglio.
Ma riusciremo a bruciare anche lui visto il marciume generale della rosa in cui si trova.
Per un giovane non è facile giocare in una squadra in piena crisi.
E per alcuni è un montato, LOL.
El Shaarawy è un talento enorme costretto a giocare in una squadra allo sbando, senza gioco e con un livello tecnico bassissimo. Senza di lui probabilmente oggi non avremmo neanche tirato in porta.
non ti meritiamo stephen![]()
Non passiamo da un estremo all'altro. Io resto della medesima opinione di quando arrivò. Ha delle bellissime potenzialità, e uno spunto notevole quando parte. Ha dei buoni numeri e riesce in bellissime giocate veloci. Per tipologia di giocatore, però, ha bisogno di altri giocatori per poter dialogare, cosa che noi, in questo momento, non possiamo offrire. Con un terzino sinistro come si deve e una punta di manovra in forma spaccherebbe per me.
Ha dei colpi clamorosi, deve trovare continuità e una squadra decente
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.