El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
E' bravo, ed i gol segnati nella prima parte di stagione lo dimostrano ampiamente. Però, come detto, bisogna vedere se ci siano ancora margini di crescita o se quello che abbiamo visto sia effettivamente il massimo.

Uno come Boban (che se ne intende) mi è sembrato sempre molto scettico su di lui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Elsha è monocorde, cioè può divenire una grandissima ala destra, un Robben destro per intenderci (anche se con meno potenza e tecnica ma più cinismo), però non so se possa essere uno che trascina il Milan a grandi livelli. Un conto è aiutare un Milan penultimo in una desolante serie A, un conto è fare la differenza a ben altri livelli( champions).
 
L

Livestrong

Guest
E' bravo, ed i gol segnati nella prima parte di stagione lo dimostrano ampiamente. Però, come detto, bisogna vedere se ci siano ancora margini di crescita o se quello che abbiamo visto sia effettivamente il massimo.

Uno come Boban (che se ne intende) mi è sembrato sempre molto scettico su di lui.

Però tu mi insegni che i gol si pesano, non si contano :D

Anche gilardno fece 19 gol il primo anno al Milan. Non dimentichiamo che l'anno scorso El Shaarawi era più o meno ai livelli del Bojan di quest anno. A me onestamente non piace molto come calciatore, per 40 Mln poi non mi faccio problemi a vederlo andare eventualmente via
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Però tu mi insegni che i gol si pesano, non si contano :D

Anche gilardno fece 19 gol il primo anno al Milan. Non dimentichiamo che l'anno scorso El Shaarawi era più o meno ai livelli del Bojan di quest anno. A me onestamente non piace molto come calciatore, per 40 Mln poi non mi faccio problemi a vederlo andare eventualmente via
Per prendere Tevez che ha 2-3 anni a certi livelli? Stiamo parlando di un '92, probabilmente tra i 3-4 più forti del mondo. Come si può pensare di riaprire un ciclo così?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per prendere Tevez che ha 2-3 anni a certi livelli? Stiamo parlando di un '92, probabilmente tra i 3-4 più forti del mondo. Come si può pensare di riaprire un ciclo così?

infatti..il progetto giovani andrebbe cosi a farsi benedire solo per avere il piacere di essere forti per un anno, pianificazione futura zero praticamente
 
L

Livestrong

Guest
Per prendere Tevez che ha 2-3 anni a certi livelli? Stiamo parlando di un '92, probabilmente tra i 3-4 più forti del mondo. Come si può pensare di riaprire un ciclo così?

Io infatti non prenderei Tevez. Ma la cessione in sé non é un errore imho.

Comunque credo le due operazioni sarebbero scollegate, non ce lo vedo Galliani ad accettare contropartite per abbassare il prezzo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nel calcio aimè conta il presente, conta vincere. Se vendere El Shaarawy ti consente di fare un mercato per tornare fin da subito a vincere lo scudetto ed esser forte anche solo per 2-3 anni è normale pensarci. Poi nel corso degli anni qualcuno di forte su cui puntare nasce sempre.

Il calcio non è Stephan El Shaarawy per forza.

Detto questo ovvio mi dispiacerebbe se ne vada, perchè per me è bravo e sono legato a lui.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Nel calcio aimè conta il presente, conta vincere. Se vendere El Shaarawy ti consente di fare un mercato per tornare fin da subito a vincere lo scudetto ed esser forte anche solo per 2-3 anni è normale pensarci. Poi nel corso degli anni qualcuno di forte su cui puntare nasce sempre.

Il calcio non è Stephan El Shaarawy per forza.

Detto questo ovvio mi dispiacerebbe se ne vada, perchè per me è bravo e sono legato a lui.
Ma se non riesci ad assemblare una squadra perchè ogni anno vendi qualcuno e devi cambiare modulo e gioco non tornerai mai a vincere, al massimo si vincerà qualcosa quando capiterà un anno di grazia. Barcelona e Bayern ne hanno collezionato di figure barbine fino a qualche anno fa, però hanno insistito su un determinato progetto. Noi cambiano ogni anno per tirare a campare...

Ripeto che stiamo vendendo il '92 più forte al mondo nel suo ruolo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pato. Avessi detto. Uno che scalda la panchina pure al Corinthians.

Pato era indicato come potenziale vincitore del pallone d'oro negli anni a venire. Lo scorso anno (19 anni)El Sha dimostrava più maturità di Pato alla sua età.

Comunque per me non è questione che deve restare per forza. Per me può partire ma voglio un giocatore degno al suo posto, giovane e forte. Io indico Muriel.
E ovviamente Tevez, che deve essere un'operazione separata.

Ma se vendono El Shaarawy e si presentano con Cerci o Diamanti.....



Però il problema è sempre il solito: devi dar tempo alle nuove punte di conoscersi, alla squadra di sistemarsi, ai nuovi di adattarsi..ecc...ecc..

Cambiamo attacco ogni anno, dal 2005. Per me è una cosa vergognosa.

In tutto questo tra poco più di 2 mesi abbiamo il preliminare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>