El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A chi parla dei pochi assist,ho scritto in un altro topic che Elsha è al terzo posto tra i nostri con 5 assist,preceduto solo dai 6 del Tamarro e di Robinho.
Da questi numeri si capisce facilmente che è il nostro gioco ridicolo ad inibire l'inventiva dei nostri (pochi) giocatori tecnici.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me chi lo critica sbaglia enormemente....

a parte il fatto che non so se avete seguito il Milan anni '90 perchè spesso quando prendiamo grandi campioni del passato e guardiamo le loro medie si discostano di poco da quelle di alcuni attuali giocatori

io mi ricordo di tanti eroracci e di partite sbagliate anche dai miti del passato e spesso ricordiamo solo le prodezze

il Faraone ha fatto un' annata ottima a mio avviso!!
 
2

2515

Guest
Io trovo semplicemente RIDICOLO che Pato due anni fa fece stra bene solo 4-5 partite del girone di ritorno venga definito da molti come un giocatore che ha fatto una grande stagione o è stato importantissimo e fondamentale per la vittoria finale. Solo perché era nella seconda parte? Se Elsha avesse fatto al contrario la sua stagione ora tutti a dire che è il nuovo Shevchenko, ci scommetterei la casa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io trovo semplicemente RIDICOLO che Pato due anni fa fece stra bene solo 4-5 partite del girone di ritorno venga definito da molti come un giocatore che ha fatto una grande stagione o è stato importantissimo e fondamentale per la vittoria finale. Solo perché era nella seconda parte? Se Elsha avesse fatto al contrario la sua stagione ora tutti a dire che è il nuovo Shevchenko, ci scommetterei la casa.

Concordo.
Per tutto il girone d'andata si parlava di lui come il miglior attaccante giovane di sempre in serie A. :fuma:
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Dai Andre ha fatto un girone di ritorno penoso. Poi il problema di El Shaarawy è che fa pochissimi assist. Nel girone di ritorno ha fatto il terzino aggiunto in termini di prestazioni.
Lui è un'ala, deve fare o assist o gol. Il ripiegamento è qualcosa in più, ma non la cosa principale che deve fare un esterno offensivo.

E lo ripeto ancorà una volta.
Elsha NON è un ala. Non lo è MAI stato, e non lo sarà MAI. E' per questo che non fa assist. Perche non è il suo gioco. Il suo gioco è di fare la secondo punta. Basta paragonnarlo con Robben e Ribery. Il discorso "assist" non c'entra nulla con El Shaarawy.

Se El Shaarawy ha fatto 19 gol stagionale, è solo perche è una PUNTA. Ecco la verità.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
E lo ripeto ancorà una volta.
Elsha NON è un ala. Non lo è MAI stato, e non lo sarà MAI. E' per questo che non fa assist. Perche non è il suo gioco. Il suo gioco è di fare la secondo punta. Basta paragonnarlo con Robben e Ribery. Il discorso "assist" non c'entra nulla con El Shaarawy.

Se El Shaarawy ha fatto 19 gol stagionale, è solo perche è una PUNTA. Ecco la verità.

El Shaarawy le sue più belle partite le ha sempre fatte da ala. L'anno scorso ha giocato da punta, facendo 2 reti in 22 partite. Poi se vogliamo chiamarlo attaccante esterno è un altro conto, ma lui non è una punta, ad oggi non è nemmeno una seconda punta. Poi può darsi che lo diventi col passare del tempo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a mio parere elshaarawy è una seconda punta che parte da sinistra,ma che non deve lavorare troppo in fase difensiva.Da seconda punta reale avrebbe meno compiti difensivi e sarebbe piu' presente in area di rigore avversaria.Ne trarremmo solo vantaggio perchè il faraone la porta la vede eccome
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
io trovo semplicemente ridicolo che pato due anni fa fece stra bene solo 4-5 partite del girone di ritorno venga definito da molti come un giocatore che ha fatto una grande stagione o è stato importantissimo e fondamentale per la vittoria finale. Solo perché era nella seconda parte? Se elsha avesse fatto al contrario la sua stagione ora tutti a dire che è il nuovo shevchenko, ci scommetterei la casa.

punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>