El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prima parte della stagione mostruosa... seconda da giocatore normale della sua età ... l'anno prossimo andrà ancora meglio e poi ancora meglio...

cmq grazie di tutto con De Sciglio il futuro di questo milan ..
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Dipende da caso e caso, mi sembrano in ogni caso accettabili i cali di concentrazione del faraone.

Ps: Balo è di un'altra pasta rispetto a Stephan, sicuramente.


Punti di vista, per me è il contrario. Balotelli è sicuramente un grande ma ho l'impressione che sia arrivato al limite della sua maturazione calcistica, Stephan è già fortissimo e ho l'impressione che possa migliorare il triplo.

Poi che significa "altra pasta"? Sembra quasi che vogliate dire che Sterphan è un giocatore "normale".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Punti di vista, per me è il contrario. Balotelli è sicuramente un grande ma ho l'impressione che sia arrivato al limite della sua maturazione calcistica, Stephan è già fortissimo e ho l'impressione che possa migliorare il triplo
Quindi che vuoi dire? Il fine del mio discorso è semplicemente dire che il calo di El Sharaawy, nonostante l'età, è assolutamente accettabile.

Poi che significa "altra pasta"? Sembra quasi che vogliate dire che Sterphan è un giocatore "normale".
Con altra pasta intendo dire che Balotelli è un fenomeno, se non altro potrà esserlo, El Sharaawy è più normale di lui ma ciò non vuol dire che sia normale, se Balotelli è un fenomeno, Stephan è un campione.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Per adesso 4 gironi, uno da fenomeno e 3 da mediocre. Come altri dicono il prossimo anno sarà quello che finalmente ci farà dire chi è veramente il Faraone.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L'anno prossimo si saprà se è un vero campione o è stato solo un fuoco di paglia.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Per adesso 4 gironi, uno da fenomeno e 3 da mediocre.


cosa assolutamente non vera.
2 gironi da abbonato alla tribuna (per merito di Allegri), 1 girone da fenomeno, 1 girone da buon giocatore.
Mediocre non lo è mai stato, come al solito il problema è nel volerlo vedere segnare a tutti i costi,.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Mah stiamo parlando del nulla.

Terzo miglior marcatore della serie A e ha solo 20 anni. Dietro solo a Cavani (uno dei top 5 al mondo) è Di Natale ( che negli ultimi anni, è sempre stato li nelle classifiche marcatori).

Contando poi che El non è manco un attaccante, ha disputato una grande stagione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La prossima è la terza stagione di El Shaarawy al Milan, fortunatamente pur essendo del 1992 compierà i suoi 21 anni appunto nel corso di questa terza stagione.

Dal 2014/2015 di conseguenza diventerà un prodotto del vivaio rossonero ( se sarà ancora con noi )
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Mah stiamo parlando del nulla.

Terzo miglior marcatore della serie A e ha solo 20 anni. Dietro solo a Cavani (uno dei top 5 al mondo) è Di Natale ( che negli ultimi anni, è sempre stato li nelle classifiche marcatori).

Contando poi che El non è manco un attaccante, ha disputato una grande stagione.

Tifo' si sa che il calcio è questo, cioè ad inizio stagione Elsha era un brocco, poi è diventare un potenziale "craque do futbol" per finire la stagione da rimandato, valutabile solo l'anno venturo. Di cosa ti sorprendi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>