El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
secondo me avrebbe bisogno di un allenatore vero che gli insegnasse i movimenti da fare giusti...ricordo che da noi Pirlo fu fatto sbocciare da Ancelotti. Quell'Ancelotti che ha fatto fare il salto di qualità a un Verratti che proveniva dalla serie B italiana e adesso è titolare nello stellare PSG.

I grandi allenatori sono quelli che sanno fare esplodere in maniera ottimale i propri giocatori, in questo Klopp è un fenomeno, Allegri è un inadeguato.

Se c'è uno che non si può lamentare del mister è proprio Stephan. Ha creato una squadra attorno a lui, cambiando modulo. I movimenti spesso li sbaglia perchè sa usare solamente il destro e di fatto solo rientrare sul piede buono. Ormai anche i muri lo sanno e marcarlo è diventato alquanto prevedibile e facile. Oppure un'altra sua peculiarità è partire alle spalle del difensore, ma conoscendolo ormai raramente lasciano al ragazzo campo aperto. Ed in ogni caso in questo momento non è che siamo dotati di centrocampisti con particolari qualità nel lancio lungo o filtrante.

Il ragazzo si riprenderà, stagione prossima.
 
2

2515

Guest
Se c'è uno che non si può lamentare del mister è proprio Stephan. Ha creato una squadra attorno a lui, cambiando modulo. I movimenti spesso li sbaglia perchè sa usare solamente il destro e di fatto solo rientrare sul piede buono. Ormai anche i muri lo sanno e marcarlo è diventato alquanto prevedibile e facile. Oppure un'altra sua peculiarità è partire alle spalle del difensore, ma conoscendolo ormai raramente lasciano al ragazzo campo aperto. Ed in ogni caso in questo momento non è che siamo dotati di centrocampisti con particolari qualità nel lancio lungo o filtrante.

Il ragazzo si riprenderà, stagione prossima.

Saponara e Cristante potranno essere molto importanti anche in favore di elsha proprio per questo, in attesa che perfezioni il mancino potrà iniziare a sfruttare l'inserimento per segnare, non solo il dribbling in velocità.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Saponara e Cristante potranno essere molto importanti anche in favore di elsha proprio per questo, in attesa che perfezioni il mancino potrà iniziare a sfruttare l'inserimento per segnare, non solo il dribbling in velocità.

lo credo anch'io...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
tira solo di piatto a giro e gioca solo col destro. punta troppe poche volte l'uomo. oltre ad esserci un problema mentale c'è anche un grave,gravissimo problema tecnico. potrei marcarlo anche io perchè tanto so già cosa fa.

sinceramente io ho dubbi che possa migliorare più di tanto su questi limiti...
Ha 20 anni, eh.
I limiti sono evidenti, ma può (e deve) migliorare.
Quello che dici è vero ma, appunto, può migliorare.Anche Robben, tanto per citare un certo tipo di giocatore, usa il piede destro solo per salire sul tram :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>