El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Avete rotto le balle a criticare El Shaarawy.

Criticate Mexés che con tutta la sua esperienza fa una cappellata ogni 2 partite e ci fa prendere gol, non un ragazzo di 20 anni che per tre quarti di stagione ha guidato la squadra DA SOLO.

Già parlate di mandarlo via per qualche soldo quando fino a due giorni fa volevate una squadra di giovani.
Prima volete i giovani e poi non siete in grado di rispettarli, come funziona?

I giovani hanno bisogno di carburare, di sbagliare e di vivere alti e bassi, non sono mica tutti perfetti come i Baresi e i Maldini (2 in 100 anni di calcio). Per me quest'anno ha fatto anche troppo, una pepita d'oro in un mare di m3rda.
Viva il Faraone.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ragazzi non scherziamo, questo ha 21 anni e anche oggi dove ha sbagliato movimenti e tocchi si è impegnato e ha corso tanto, è per distacco il migliore nel ruolo in italia, e chicaz gli leva il posto in nazionale che a destra gioca Giaccherini??? di certo non Osvaldo (che mi piace) che se gioca dovrebbe farlo al posto di Giaccherini appunto (o Cerci). E ovviamente parlare di cessione è da PAZZI, questo l'anno prossimo deve fare il botto per davvero soprattutto in europa e raddoppiare il proprio valore. E rimanere comunque. Ora però davvero sarebbe come comprare una azione a 10, e rivenderla quando vale 20 ma domani può valere 40
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo che si sblocchi prima che sia la fine del campionato,si vede che ci tiene al gol e l'hanno capito sia il Pazzo che Balo che ad ogni gol lo vanno sempre a cercare, la cosa positiva e che nonostante non segni da un bel po non si fa innervosire e non si fa ammonire, ormai e in diffida da tantissime partite.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Forse per tutti i chilometri che ha macinato e per il gioco che fa, Allegri avrebbe dovuto dosarlo meglio, anche se non mi sembra scarico fisicamente ma mentalmente.
Comunque non bisogna dimenticarsi che è al primo vero campionato e il bilancio della stagione è ampiamente positivo (girone d'andata da migliore della classe, girone di ritorno molto sottotono).
Dall'anno prossimo, però, deve migliorare molto, perché, e forse già in parte è successo in questo finale di stagione, se fa sempre le stesse giocate il rischio che diventi prevedibilissimo c'è eccome.
Criticarlo non nell'ottica di questo periodo ma alla luce della stagione è davvero eccessivo.
Senza i suoi gol avremmo gli stessi punti del Bologna o del Parma.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
tira solo di piatto a giro e gioca solo col destro. punta troppe poche volte l'uomo. oltre ad esserci un problema mentale c'è anche un grave,gravissimo problema tecnico. potrei marcarlo anche io perchè tanto so già cosa fa.

sinceramente io ho dubbi che possa migliorare più di tanto su questi limiti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>