|
neanche io conoscendo allegri, però io lo farei riposare lo stesso facendo giocare niang e robinho
- - - Aggiornato - - -
anche ma poi secondo me ha bisgno di qualcuno che gli insegni un po meglio i movimenti che deve fare anche senza palla, deve variare le giocate, ormai i difensori lo conoscono e poi ci metti che la condizione fisica non è quellla di inizio stagione diventa troppo facile fermarlo cosi
paga le fatiche di inizio campionato
lo farei giocare contro il pescara, li si deve assolutamente sbloccare, poi lo lascerei in panchina fino alla fine, considerando che c'è la confederation cup tra un mese e li giocherà di sicuro sempre titolare
secondo me avrebbe bisogno di un allenatore vero che gli insegnasse i movimenti da fare giusti...ricordo che da noi Pirlo fu fatto sbocciare da Ancelotti. Quell'Ancelotti che ha fatto fare il salto di qualità a un Verratti che proveniva dalla serie B italiana e adesso è titolare nello stellare PSG.
I grandi allenatori sono quelli che sanno fare esplodere in maniera ottimale i propri giocatori, in questo Klopp è un fenomeno, Allegri è un inadeguato.
allegri ha cambiato modulo proprio per el shaarawy, chiamalo non metterlo nelle condizioni migliori..
Ancelotti mise Pirlo dove doveva stare, cioè al centro del campo, poi grazie tante, ancelotti praticamente era il predecessore di pirlo quando giocava, sapeva obbligatoriamente cosa insegnargli, infatti il miglior lavoro di tassotti è stato de sciglio.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.