Bisogna aspettare l'anno prossimo per un giudizio più chiaro: vedremo quale sarà il vero El Shaarawy. Se quello della prima parte di stagione o quello degli ultimi mesi. O, magari, una via di mezzo.
|
E' l'unico stasera che davanti ha provato a fare qualcosa.
Bisogna aspettare l'anno prossimo per un giudizio più chiaro: vedremo quale sarà il vero El Shaarawy. Se quello della prima parte di stagione o quello degli ultimi mesi. O, magari, una via di mezzo.
poveretto, uno che gli desse un pallone decente non c'era in campo. De Sciglio, Balo e Niang sono gli unici che riescono a giocare insieme a lui, gli altri sono troppo scarsi dai.
per me è l idolo indiscusso di questa squadra...che lavoro..ci mette l anima sempre.Ha ragione jino deve giocare anche col sinistro,perchè ora è diventato troppo prevedibile .Se inizia a giocare con quello può diventare devastante.A volte mi sembra troppo defilato lo farei tagliare di piu dentro l area invece che servirlo sempre all esterno...
" Se gioca male la colpa è di Balotelli"
Demirabelliziamo il Milan!
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnn
svegliaaaaaaaa
tira più ambrosini che il faraone ormai...
Involuzione paurosa nel girone di ritorno, inutile stare qui a trovare scusanti,
e se qualcuno lo giustifica "eeeh ma ha 20 anni", allora non si meravigliasse se fa panchina!
Si deve svegliare, STOP. E' in letargo da 3 mesi.
credo sia semplicemente insicurezza la sua....non è ancora un campione "dentro", nel senso che se smette di segnare va in crisi e non redne più come dovrebbe..fateci caso: si è praticamente bloccato con il gol sbagliato a tu per tu con Goicoechea in Roma-MIlan dell'andata. Gol che sarebbe stato facilissimo per lui, e sarebbe stato tipo il quindicesimo di fila.
Sbagliato quello, ha realizzato soltanto tre gol, ma molto sparsi e aleatori. E' come se nel vedersi inceppato per più di una partita, cosa a cui lui non era abituato, lo avesse bloccato anche mentalmente...probailmente lo abbiamo troppo elogiato nel suo momento migliore, "nuovo fenomeno", "come Del Piero", "stessa media gol di Messi" e lui lì un pochettino non dico che si è montato la testa perchè alla fine è molto maturo, ma certamente da ventenne qual è ha creduto di essere una sorta di dio in terra e il salvatore del Milan..quando ha visto che prima Pazzini poi Balotelli sono stati in grado di risolvere le partite anche senza il suo apporto si è definitivamente "demoralizzato"..fate caso anche a questo: i gol che segnava prima a raffica erano quasi tutti spettacolari, pensate a Udinese Milan 1-1 o a Catania - Milan 1-3, spettacolari e anche richiedenti una certa dosa di personalità nel fare quei tiri...beh, se notate il faraone non ha più la serenità necessaria per tentare quei tiri, si limita al compitino proprio perchè ha un problema di natura psicologica, e Balotelli c'entra assai poco in questo.
A questo punto bisogna solo sperare che riparta l'anno prossimo con più fame di prima, e magari con una maggiore maturità sia dal punto di vista calcistico (l'uso del sinistro, la varietà del gioco, io sono mesi che lo osservo e mi accorgo che l'ottanta per cento delle volte fa il movimento a rientrare e poi la passa indietro, troppo prevedibile, troppo) che dal punto di vista psicologico (uno che aspira a diventare un fuoriclasse non deve lasciarsi andare all'involuzione se non segna un gol a partita).
E' una mia opinione, io la vedo così, non aggreditemi, fra l'altro è il mio primo post di una certa serietà su questo bel forum![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.