|
El Shaarawy ha un ottimo dribbling in velocità, da fermo meno perchè non ha chiaramente la tecnica di un Ronaldinho. Lo stesso Cristiano Ronaldo che sopra vedo citato è un giocatore straordinario a saltare l'uomo in velocità, ma da fermo giochetti di gambe a parte non è neanche paragonabile a Ronaldinho, Zidane, Rui Costa, Pirlo che hanno una tecnica individuale che da fermo non ti fanno vedere palla.
@Jino ...Ronaldinho da fermo ( da noi in pratica) l'uomo non lo saltava manco per sbaglio, si spostava la palla e lanciava, stop.
Seedorf, Pirlo...Quella è gente che saltava l'uomo da fermo
Ma non possiamo contare dove lo salta e dove non lo salta, che discorso èbisogna guardare gli episodi dove salta l'avversario per capire che è capace di farlo. La partita contro Malta rientra in questo periodo di riposo che sta facendo El Sharaawy perché, ripeto, dopo l'illegale inizio campionato di quest'anno, deve necessariamente tirare un po' il fiato.
Jino e 2515 hanno capito cosa intendo
la conta parte da Maltal, non è detto che da ora in poi non driblii 20 uomini a partita
Certo che se si conferma che non salta l'uomo se non negli spazi in velocità
diventa problematico in una squadra come il milan che affronta quasi sempre avversari molto chiusi
La seconda parte di stagione del 2010-2011 di ibra è stata praticamente nulla,avendo fatto gli straordinari nella prima parte,trascinando incredibilmente la squadra...la stessa cosa sta succedendo a stephan..l'anno prossimo potrà gestirsi sicuramente in modo piu equilibrato
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.