El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Umh
non sono convinto del tutto
Uno come lui , nel suo ruolo dovrebbe farlo almeno 2/3 volte a partita
non mi pare che accade

Anche nel filmato caricato da Splendidi Incisivi a pg 30 ne salta 2 in velocità sulla fascia, ma quando c'è da puntare direttamente l'uomo negli spazi stretti e non in velocità lo vedo impacciato,
magari è solo un problema di crescita
Certo che lo stop e controllo in corsa è eccezionale
In teoria non gli manca niente per essere un ottimo dribblatore ma è un dato di fatto che in queste ultime partite non salta l'uomo, forse è un problema di forma

Per capire cosa intendo pensate a Ronaldo Cassano e Ronaldinho che anche in uno stato di forma da paralitici saltano l'uomo anche da fermi in un francobollo, penso che gli manchi proprio questo per diventare un fuoriclasse
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Umh
non sono convinto del tutto
Uno come lui , nel suo ruolo dovrebbe farlo almeno 2/3 volte a partita
non mi pare che accade

Anche nel filmato caricato da Splendidi Incisivi a pg 30 ne salta 2 in velocità sulla fascia, ma quando c'è da puntare direttamente l'uomo negli spazi stretti e non in velocità lo vedo impacciato,
magari è solo un problema di crescita
Certo che lo stop e controllo in corsa è eccezionale
In teoria non gli manca niente per essere un ottimo dribblatore ma è un dato di fatto che in queste ultime partite non salta l'uomo, forse è un problema di forma

Per capire cosa intendo pensate a Ronaldo Cassano e Ronaldinho che anche in uno stato di forma da paralitici saltano l'uomo anche da fermi in un francobollo, penso che gli manchi proprio questo per diventare un fuoriclasse

sei fissato co sto Cassano :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Umh
non sono convinto del tutto
Uno come lui , nel suo ruolo dovrebbe farlo almeno 2/3 volte a partita
non mi pare che accade

Anche nel filmato caricato da Splendidi Incisivi a pg 30 ne salta 2 in velocità sulla fascia, ma quando c'è da puntare direttamente l'uomo negli spazi stretti e non in velocità lo vedo impacciato,
magari è solo un problema di crescita
Certo che lo stop e controllo in corsa è eccezionale
In teoria non gli manca niente per essere un ottimo dribblatore ma è un dato di fatto che in queste ultime partite non salta l'uomo, forse è un problema di forma

Per capire cosa intendo pensate a Ronaldo Cassano e Ronaldinho che anche in uno stato di forma da paralitici saltano l'uomo anche da fermi in un francobollo, penso che gli manchi proprio questo per diventare un fuoriclasse
Oppure il goal contro la Lazio, ne salta uno e la piazza... dai, adesso non possiamo stare qui a ricordare tutti i suoi dribbling però è esagerato dire che non sia capace di saltare l'uomo dal momento che è proprio la sua caratteristica principale :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Va bene, tra l'altro io sono un suo fans
però mi obbligate e tenere il conteggio dei suoi dribbling per capire chi ha ragione

Inizio con Italia Malta:
mai saltato l'uomo
tutti d'accordo?
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo me la verità sta nel mezzo.El shaarawy sa dribblare(soprattutto in progressione) ma non è spettacolare come i tre che ha citato tifoso evorutto.
Diciamo che è un giocatore che bada molto al sodo e che paradossalmente gioca in maniera semplice.Però è tremendamente efficace in zona gol,credo sia questa la sua forza maggiore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>